Rai Fiction pensa a Una buona stagione, Taodue prepara Il cacciatore, Valeria Solarino sarà Anita Garibaldi, Centovetrine novità

Foto: AP/LaPresse

Rai Fiction, in collaborazione con Dap – Deangelis group, è intenzionata a produrre una fiction dedicata agli amanti del vino, intitolata Una buona stagione. Il film tv, che andrà in onda nel 2012, dovrebbe ispirarsi a Un’ottima annata, la pellicola diretta da Ridley Scott, con Russell Crowe e Albert Finney.

Daniele Cesarano, Barbara Petronio e Leonardo Valenti, sceneggiatori di Romanzo Criminale, I casalesi e Il mostro di Firenze, stanno scrivendo per la Taodue di Pietro Valsecchi una serie sull’ndrangheta intitolata Il cacciatore. (fonte Cinemotore)

Luca Bastianello e Melania Maccaferri parteciperanno per alcune puntate in qualità di guest star a Centovetrine, la soap italiana di Canale 5: i due torneranno ad interpretare rispettivamente Federico e Francesca Bettini.

Valeria Solarino interpreterà il ruolo di Anita Garibaldi in una fiction della Rai prodotta dalla Goodtime di Gabriella Bontempo. Nel cast ci sarà anche Giorgio Pasotti. Il primo ciak è fissato per il 18 aprile.

Lascia un commento