Provaci ancora prof. 5, anticipazioni e fotogallery

di Daniela Ciabattini Commenta

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Provaci ancora Prof. 5, la fiction realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction con protagonista Veronica Pivetti nei panni della professoressa di lettere Camilla Baudino. In questa quinta serie ci sono stati diversi cambiamenti, primo fra tutti il trasferimento della prof a Torino, ma resta invariata la passione per il giallo della nostra Camilla.

In questa quinta serie di Provaci ancora prof. ritroviamo la professoressa Camilla (Veronica Pivetti) alle prese con il trasloco a Torino: il marito Renzo (Enzo Decaro), con la quale si è riappacificata,ha ricevuto un’irrinunciabile proposta di lavoro e quindi la famiglia decide di trasferirsi, nonostante le lamentele della figlia Livietta (Ludovica Gargari) che, ormai adolescente, non vuole lasciare i suoi amici a Roma e che imputa alla madre questo trasferimento a Torino, senza sapere che proprio qui troverà l’amore.

Alla prof. Camilla viene assegnato l’Istituto Tecnico Statale Nelson Mandela, una scuola difficile e multietnica di periferia; qui farà la conoscenza con i suoi nuovi colleghi, ovvero la prof di inglese Anna Ronco (Elisabetta Pellini), la prof di scienze Marta Cavalli (Lorena Cacciatore), il prof di matematica Ruggero Pellegrini (Luigi Di Fiore) e il preside Nanni Montaldo.

Ma le sorprese non sono finite qui: a Torino Camilla ritroverà l’ormai vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini), che scoprirà essere anche suo vicino di casa, provocando la gelosia di Renzo, che finirà per riavvicinarsi alla sua ex fiamma Carmen. Tra la prof. e Gaetano, infatti, la vicinanza riaccenderà la passione mai sopita.

A ciò andrà ad aggiungersi l’arrivo di Andreina (Ilaria Occhini) la madre di Camilla e il ritorno del padre di Renzo dopo vent’anni di assenza: due avvenimenti che andranno a destabilizzare non poco i nostri protagonisti.

Insomma: in queste nuove sei puntate di Provaci ancora prof. 5, i colpi di scena sono assicurati. Di seguito, per voi, una fotogallery con alcune immagini di scena della fiction di Rai Uno.

 

Photo Credit: Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>