Home » Piper, riassunto terza puntata seconda parte

Piper, riassunto terza puntata seconda parte

Nella seconda parte della terza puntata di Piper, Sole (Clizia Fornasier) e il gruppo I Demoni di Mario Proietti (Giulio Forges Davanzati) fanno le prove con il loro gruppo, ma la ragazza ha un fortissimo ascendente su Mario: degli amici invitano I Demoni a suonare ad una festa in spiaggia, alla quale voglio invitare anche Paolo Torpedi, il discografico.

L’onorevole De Vito (Gianni Ferrari) ha molto astio nei confronti di Flavio Fedele (Teo Mammuccari) e lo vuole rovinare: la banca chiede indietro i soldi che Flavio aveva chiesto in prestito e l’onorevole intende dare rilevanza alla notizia. Intanto arrestano la persona che ha venduta a Flavio l’anello di fidanzamento che ha dato a Sabrina Amadori (Anna Flachi), spacciandolo per antico e molto prezioso, quando invece è solo bigiotteria.

Lisa (Roberta Cartocci) moglie del giudice Amedeo Giampaoli (Maurizio Casagrande), assolda un investigatore privato per pedinare il marito che sospetta la tradisca. La madre di Mario è preoccupata per il potere che Sole ha su di lui: chiede aiuto a Benedetta, la ragazza del palazzo molto legata a lui. Mario invita Benedetta alla festa in spiaggia del giorno seguente, e questa accetta con entusiasmo.

Flavio cerca di rimediare al debito contratto con la banca andando a parlare con De Vito, chiedendogli aiuto ma questi non può fare nulla per la sua situazione: intanto nel palazzo di casa Proietti, Aldo Proietti (Maurizio Mattioli) e sua moglie si adoperano per rendere bellissima Benedetta per la festa, ed il risultato è prodigioso.

Il giudice Giampaoli mente alla moglie per incontrarsi con Alessia (Valentina D’ Agostino) ma viene immortalato dall’investigatore privato proprio mentre va a prendere la ragazza: alla festa Clelia ex fidanzata di Davide, lo affronta dicendogli di averlo visto baciarsi con la Marchesa Cafiero D’Aragona (Carol Alt).

Giampaoli e Alessia vanno alla festa dove il Giudice viene preso in giro dagli amici della ragazza, decisi ad incastrarlo. Davide per sfuggire a Clelia si rifugia in una cabina dove fa la conoscenza con Azzurra una ragazza che sta fuggendo dal suo ex fidanzato: i due hanno una storia simile e chiacchierano. Il concerto dei Demoni è un successo ed il disco grafo vuole dare una possibilità ai ragazzi e gli dice di andare a trovarlo in ufficio. Benedetta però vede Mario e Sole baciarsi e fugge via sconvolta.

Al Giudice viene anche fatto fumare uno spinello in spiaggia ed oltre a ciò decide anche di fare il bagno nudo in spiaggia: confida ad Alessia che la ragazza è importante per lui e che fino ad oggi ha sbagliato a giudicare tutti per le apparenze. Non vuole più essere ipocrita come era in precedenza, ma tutto viene ripreso dagli scatti dell’investigatore. Il Giudice è vittima di uno scherzo: mentre è in bagno i ragazzi gli rubano i vestiti costringendolo a tornare a casa nudo.

Benedetta tornata a casa con Aldo e la moglie è piuttosto demoralizzata: a casa, il Giudice Giampaoli fa la conoscenza dell’investigatore, che gli mostra le foto scattate durante la serata, ma la moglie furiosa lo caccia fuori di casa. Davide e Azzurra decidono di rivedersi nel pomeriggio: la ragazza confida alla madre di aver conosciuto un bel ragazzo, mentre Davide scopre del guaio combinato dal padre.

L’Onorevole De Vito, ben sapendo della crisi che coinvolge Flavio, decide di voler andare a letto con sua moglie Sabrina. Per sapere se ci riuscirà non resta che guardare la quarta puntata di Piper che andrà in onda eccezionalmente domenica ore 21.30 sempre su Canale5.

Lascia un commento