Home » Piper, riassunto seconda puntata

Piper, riassunto seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di PiperFlavio Fedele (Teo Mammuccari) si confida con la sua segretaria Nadia, parlandole di Sabrina Amadori (Anna Falchi) e va alla sua ricerca. Finalmente riesce a trovarla, i due si salutano e l’uomo le racconta di aver avuto problemi, cosi decidono di trascorrere insieme la giornata.

Il giudice Amedeo Giampaoli (Maurizio Casagrande), va con la moglie Lisa (Roberta Cartocci) ad una sfilata dove incontra la bella Alessia (Valentina D’ Agostino), di cui sembra essersi invaghito.Flavio esce a cena con Sabrina e ritorna a casa, dove è costretto a cenare con la famiglia della fidanzata Carlotta. Il giorno seguente, l’uomo invita Sabrina  ad un evento pur di trascorrere la giornata insieme a lei. La ragazza si ritrova nell’autosalone insieme a Carlotta e le due iniziano a parlare di Flavio, non sapendo che si tratta della stessa persona. Nadia lo informa della situazione e fortunatamente Flavio, che stava per rientrare nell’autosalone per essere scoperto, decide di andarsene di nuovo.

Il giudice Giampaoli deve visionare il film prodotto da Ernesto Zappa (Enzo Salvi) in cui recita Doretta Lee (Valeria Marini) e dà una buona opinione di esso. Durante un evento, Flavio e Sabrina conoscono Dorette Lee, il produttore Ernesto Zappa e Flavio rivede il proprietario dell’autosalone presso cui lavorava in precedenza. All’evento c’è Davide Giampaoli con la fidanzata Clelia. Il ragazzo riesce a ballare con la Marchesa Cafiero D’Aragona (Carol Alt), che esprime il desiderio di stare sola con lui. Anche l’onorevole De Vito (Gianni Ferrari), fa un incontro non piacevole con la sua ex Sabrina.

Mario Proietti (Giulio Forges Davanzati), riesce a trovare lavoro a Londra grazie ad un barese che vive lì da vent’anni. Il padre Aldo (Maurizio Mattioli), lo contatta telefonicamente per avere sue notizie, mail ragazzo continua a raccontare bugie.Mario s’invaghisce della cantante del locale in cui lavora, il cui nome è Sole (Clizia Fornasier). La ragazza gli chiede il favore di poter dormire a casa sua e Mario acconsente.

Flavio trascorre la notte insieme a Sabrina, e telefona a Carlotta dicendo di voler parlare con lei per poterle dire che tra loro è finita. Carlotta sembra aver capito la solfa, ma poi lo rassicura dicendogli che nonostante non sia presente, ha intenzione di sposarlo lo stesso.

Alessia, infastidita del fatto che Amedeo Giampaoli non l’abbia più cercata, lo richiama per avere  un incontro con lui per un consiglio. L’uomo coglie l’occasione per ricordarle del bacio che si sono dati e la ragazza lo invita ad andare al Piper.

Mario ha la possibilità di esibirsi all’interno del locale. Sole lo ascolta e si complimenta con lui per come ha cantato. La ragazza si trova nei guai per una somma di denaro che deve restituire ad un uomo e per cui è stata minacciata. Decide di parlare con Mario e accetta la sua proposta di partire con lui per formare un nuovo gruppo in Italia. Aldo incontra il manager musicale che ha fatto il provino a Mario, e scopre che il figlio gli ha detto soltanto bugie.

La Marchesa Cafiero D’Aragona costringe Davide a venire a casa sua con una scusa. I due decidono di uscire e di andare al Piper. Al locale s’incontrano Amedeo ed il figlio. Quest’ultimo dice di essere stato trascinato al locale dal suo gruppo di studio, mentre il padre racconta di aver terminato la riunione di lavoro in anticipo e mentre rincasava, di averlo visto per caso entrare in quel locale e di averlo seguito. Durante la conversazione, Amedeo vede Alessia e decide di andar via. Anche la Marchesa Cafiero D’Aragona esorta Davide ad andare via e a prendere una camera d’albergo, dove baciarsi e tracorrere la notte.

Mario ritorna in Italia con Sole, e Aldo sembra essere molto adirato e dopo averlo ascoltato, decide di sgridarlo ed alzargli le mani per tutte le bugie che il ragazzo gli ha detto. Mario incontra Benedetta e le presenta Sole, ma la ragazza non sembra essere molto contenta del suo arrivo.

Flavio dorme in quella che dovrebbe essere la sua nuova casa con Sabrina, e viene quasi scoperto dalla fidanzata Carlotta, ma riesce a cavarsela. L’uomo non riesce ancora a dire a quest’ultima di volerla lasciare, ma si decide a farlo durante una cena con Carlotta la sera precedente il matrimonio. La ragazza è infastidita,  è decisa ad andare via e sfortunatamente per Flavio, incontra Sabrina, spiegandole di essere stata lasciata. Un attimo dopo appare Flavio e le due vengono a conoscenza l’una dell’altra e decidono di andar via disgustate. Flavio vuole chiarire la situazione con Sabrina, la donna che ama veramente e le chiede di sposarlo. La ragazza decide di perdonarlo, ma lo esorta a non dire più bugie.

Alessia decide di incontrare Amedeo per farsi chiedere scusa per averla lasciata sola al Piper, ma l’uomo è risoluto e le chiede di non cercarlo più.

2 commenti su “Piper, riassunto seconda puntata”

Lascia un commento