L’ospite perfetto – Room 4U, la fiction per i cellulari e web

di Redazione 1

E’ iniziata da dieci giorni la prima fiction pensata per i cellulari e per il web: sono già in onda i primi nove episodi de L’ospite perfetto – Room4U.

La prima serie di 30 puntate, da circa tre minuti l’una, racconta la storia di tre amici, Alex (Giulio Berruti), giovane avvocato bello e in attesa di divorzio, Luca (Jacopo Cullin), pubblicitario caotico, cinico e creativo, che vive tutto il giorno a casa alla ricerca di un’idea che lo faccia diventare milionario e Giulia (Giorgia Surina), una PR alla ricerca dell’amore della sua vita, che convivono in un meraviglioso loft, ma che, non riuscendo a sbancare il lunario, per risparmiare soldi, cercano un quarto coinquilino con cui dividere le spese.

Della serie fanno parte anche Rudy (Silvia Munguia), domestica peruviana tuttofare, Marta (Nina Torresi), sorellina di Luca; Veronica (Beatrice Valente Covino), amica di Marta, Gaia (Giulia Bevilacqua), ex ragazza di Luca, Andrea (Anna Safroncik), seducente hostess, Sara (Valentina D’Agostino), ex moglie di Alex, Francesco (Michele Reale), uno dei grandi amori di Giulia e, a recitare la parte di loro stessi, Matteo Maffucci, il nuovo fidanzato di Gaia, Federico Moccia, scrittore che cerca la tranquillità per scrivere il suo nuovo romanzo, Cristiano Malgioglio, cliente di Giulia, ed Ela Weber, il sogno di Luca.

Le puntate di Room4U, vanno in onda dal lunedì al venerdì e il backstage è presente sul sito www.ospiteperfetto.it. L’ospite perfetto è alle porte: cosa aspettate ad aprire?

Commenti (1)

  1. Ma si può vedere anche su cellulari Blackberry? Io non riesco a scaricarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>