Niccolò Centioni coinvolto in un incidente stradale a Roma

di Maris Matteucci Commenta

 

Niccolò Centioni è rimasto coinvolto a Roma in un incidente stradale che, per fortuna, non ha avuto conseguenze pesanti. L’attore romano che molti conosceranno per il ruolo di Rudi nella fiction I Cesaroni sta bene e ha riportato solo un piccolo taglio sulla gamba.

E’ lui stesso a raccontarlo ai microfoni di Fanpage: l’attore ventenne sdrammatizza quanto accaduto, sottlineando anche che le notizie trapelate sul suo incidente sono state confuse e inveritiere. Tutto si è risolto per il meglio, però, anche se il fratello di Niccolò Centioni si è tagliato un dito.

Eravamo a bordo di un Sh 300 Sport e guidava mio fratello Lorenzo. Eravamo nella nostra corsia quando una signora è uscita da una strada non principale e si è messa nella nostra corsia senza guardare a sinistra. A quel punto ho detto a mio fratello di frenare, lei non si è proprio accorta di noi.

Qualche contusione ma niente di grave per l’attore che presta da anni il volto a Rudi Cesaroni. Poteva andare davvero molto peggio…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>