Le due facce dell’amore, Daniele Liotti: “Hanno offeso il pubblico”

di Redazione 19

Daniele Liotti parla del trattamento che ha ricevuto da Mediaset Le due facce dell’amore, la fiction di cui è protagonista, in un’intervista rilasciata a Gente. L’attore non ha gradito lo spostamento su La5 e si schiera con i fan della serie inferociti:

Hanno offeso il pubblico con la decisione di spostare le due facce dell’amore sul digitale. L’azienda non ha tenuto in considerazione tutte le persone affezionate al programma, molte non più giovanissime, che hanno poca dimestichezza con le nuove tecnologie. Cosa decreta o meno il successo? Due punti di share? Se sei sotto, butti via mesi e mesi di lavoro. Se sei sopra diventi una star.

L’attore non si sente inferiore al suo collega Gabriel Garko, protagonista di tante fiction di Canale 5 record di ascolti:

Non ho nessuna invidia per lui, semplicemente la ruota per me ancora non è girata. Diventare un sex symbol come Garko non mi interessa, ho il mio seguito di fan e preferisco che mi dicano che sono un bravo attore.

Commenti (19)

  1. Daniele Liotti ha perfettamente ragione a non sentirsi inferiore a Gabriel Garko, perchè non lo è affatto. Anzi, recita 1000 volte meglio di Garko… ma che dico? Daniele Liotti interpreta in modo fantastico i suoi personaggi, Garko invece non sa recitare proprio per niente… E, secondo i miei gusti, Liotti è anche molto molto più affasciante di Garko, che è monoespressivo e non mi emoziona per niente.
    Io, pur non essendo anziana, e pur conoscendo le nuove tecnologie, purtroppo sono tra quelle persone che non può più seguire “Le due facce dell’amore” perchè nella mia zona non ricevo ancora il digitale terrestre di mediaset ma solo della Rai (ironia della sorte, il passaggio al digitale inizierà il 27 novembre, quando la fiction sarà conclusa da poco) e al momento non ho neanche la possibilità di vedere le puntate su internet.
    Mi addolora molto non vedere la fiction, sia perchè la trovo di ottima qualità, ma soprattutto perchè DANIELE LIOTTI E’ IL MIO ATTORE ITALIANO PREFERITO. E mi dispiace molto per lui, che si merita sicuramente un pubblico più ampio e un successo superiore a quello che ha Garko.
    Tuttavia spero che prima o poi ci sarà una replica anche sui canali principali.

  2. Daniele Liotti sei fantastico. Sei un uomo affascinante e bellissimo. Ho trovato la fiction ottimo e spero che ci saranno ancora altre serie di questa fiction sopratutto con Daniele e Nathalie. Siete una coppia bellisima nella fiction. Ci lasciati sempre con il fiato sospeso.

    sandra da lussemburgo.

  3. Carissimo Daniele Liotti,
    tu sei nato sex symbol!.
    il tuo sguardo dolce, serio e rassicurante ha determinato il successo della fiction.
    Ciao
    Francesca dalla Calabria

  4. Caro Daniele,
    mi dispiace per come sei stato trattato da mediaset, ma non abbatterti secondo me SEI FANTASTICO, ho 40 anni ma ogni volta che ti vedo in un film riesci a farmi sognare come quando avevo 20 anni.
    Un bacione fortissimo.
    Anna

  5. RAgazze al 6 puntata FInisce malissimo..non credo ai miei okki..Caterina tradisce il Duca..????CI sarà un seguito?io che non ho la5 non posso vedere la continuazione spero ke quando uscirà farete il modo..di farla vedere..e se guardate quella in spagnolo FInisce in un modo stupendo quindi niente paura care..

  6. Caro Daniele,
    sei un uomo molto affascinante anzi a dire il vero proprio bono sei una persona meravigliosa e spero tanto che ci sia il seguito della fiction perchè dovevi finire con Caterina. Aspetterò con ansia. Un mega bacio.

  7. @ CAte:
    Si è vero è finito malissimi…ma perche??
    volevo sapere se ci saranno altre puntate??

  8. mi sa’ che madiaset non conosce la tv di qualita’ ……devono , non spostare ma cancellare a vita ,il grande fratello …..non le fiction di grande spessore come le due facce dell’amore….e eliminare tanti programmi deficenti come uomini e donne ….e’ vergognoso che su’ mediaset che ogni tanto danno qualcosa di veramente eccezionale lo spostano…..io l’ho visto sulla 5 ma molta gente non ha potuto piu’ seguirlo xche impossibilitata da un segnale che non arriva…..mi dispiace che un attore che veramente sa’ fare il suo mestiere venga offeso da gente che deve ancora imparare a fare il suo……….liotti sei miticoooooo

  9. bellisimo film ci sono rimasta malissimo ke caerina a tradito il duca, speriamo ke ci sar’ un continuo e ke finisca con un lieto fine, ke si amerano

  10. bellisimo film sperando ke ci sia un continuo con un lieto fine

  11. carissimo Daniele ti faccio i miei complimenti perchè sei uno dei pochi attori italiani fra i più carismatici e credibili…..molto capace in qualsiasi interpretazione. lascia stare mediaset,non capiscono un c….!!!! spero di vedere presto la seconda serie “le due facce dell’amore” perchè sei troppo figo!!!!!!!!!!!! un bacio enorme Cinzia da Torino…….

  12. daniele,complimenti sei bravissimo continua così

  13. enza cassano dice:

    mi sa’ che madiaset non conosce la tv di qualita’ ……devono , non spostare ma cancellare a vita ,il grande fratello …..non le fiction di grande spessore come le due facce dell’amore….e eliminare tanti programmi deficenti come uomini e donne ….e’ vergognoso che su’ mediaset che ogni tanto danno qualcosa di veramente eccezionale lo spostano…..io l’ho visto sulla 5 ma molta gente non ha potuto piu’ seguirlo xche impossibilitata da un segnale che non arriva…..mi dispiace che un attore che veramente sa’ fare il suo mestiere venga offeso da gente che deve ancora imparare a fare il suo……….liotti sei miticoooooo

  14. @ m.Grazia:
    Hai proprio ragione enza, mediaset è semplicemente ridicola come il proprio dirigente(senza fare nomi), con il grande fratello ha proprio rotto per non parlare di tantissimi programmi “spazzatura” che manda in onda. Effettivamente la fiction dell’affascinante e bravissimo Daniele Liotti era veramente valida e doveva necessariamente essere seguita da un pubblico molto più vasto, anche perchè si sa, molti hanno dovuto rinunciarci, in quanto sprovvisti del satellitare o per mancanza del segnale!!! Detto ciò spero ardentemente soprattutto per Liotti che se lo merita che la seconda parte venga trasmessa su canali più visibile e anche più importanti. In bocca al lupo di cuore a Daniele Liotti

  15. @ lella:
    hai proprio ragione che gargo nn sa recitare,daniele è stato fantastico.io per fortuna sono riuscita a vedere tutte le puntate.meravigliose speriamo in una seconda parte,e che sia più rispettato.

  16. @ zerbino carmelina:
    @ m.Grazia:
    AVETE RAGIONE è STATA UNA BELLISSIMA FICTION ,,,,E SPERò CON TUTTO IL CUORE CHE FARANNO LA SECONDA SERIE . BRAVI TUTTI…. DANIELE LIOTTI SUPER BRAVO E SUPER SEX …….

  17. Caro Daniele,condividiamo pienamente le tue affermazioni..noi come molti altri milioni di telespettatori/telespettatrici siamo indignate dalla scelta di aver spostato una delle fiction piu’ belle,coinvolgenti e profonde degli ultimi tempi come le due facce dell’amore,un cast eccezzionale i temi affrontati sono molto significativi ed e’ un’ingiustizia privare la gente del diritto di vedere cio’ che gli emoziona,soprattutto in questo periodo in cui di programmi interessanti in televisione ce ne sono ben pochi!
    dunque questa e’ stata la dimostrazione di quanto sia l’auditel che conti nei meccanismi televisivi non di certo la qualita’ e le doti intepretative di straordinari attori come te…
    ti ringraziamo di cuore xle emozioni che ci hai trasmesso e ci trasmetti sempre noi continueremo a seguirti sempre e ci auguriamo che le due facce dell’amore possa continuare in nome di tutti coloro che credono nell’ AMORE!
    GRAZIE DANIELE E GRAZIE A TUTTO IL MERAVIGLIOSO CAST DELLE DUE FACCE DELL’AMORE

  18. ciao daniele..è bellissimo il film le due facce dell’amore..penso ke nn mi sn appassionata a vedere un film km lo fatto a questo..tu 6 bellissimo..nn ci sn parole x descriverti..kn gabriel garko nn ci sn paragoni..ma nn xkè lui sia migliore o + bello di te ma semplicemente..xkè lui è solo bello tu hai tt..specialm la semplicità..l’ho visto nell’intervista a domenica 5 eri fantastico..un bacio a presto..PSspero ci sia la 2nda serie..

  19. Spero vivamente che ci sia la seconda serie !
    MA IN PRIMA SERATA E DI NUOVO SU CANALE 5 STANDO PIU’ ATTENTI AI PROGRAMMI CONCORRENTI SULLE ALTRE RETI.
    Nel frattempo mi piacerebbe che tutti quanti insieme inviassimo una e.mail alla redazione Mediaset chiedendo che vengano trasmesse le repliche su Rete 4 oppure Italia Uno per tutti coloro che hanno avuto problemi nel vedere le ultime puntate io compresa (causa mancanza segnale digitale terrestre) per non parlare di tutti gli altri che non hanno SEGUITO LA FICTION MA NE HANNO SENTITO PARLARE IN SECONDO TEMPO!
    Comunque complimenti a tutti gli attori e che dire ………………………………..
    DANIELE LIOTTI sei un grande attore sia per la qualità dei film e fiction che hai interpretato che per la professionalità che traspare dal tuo volto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>