Il commissario Zagaria, Ti amo troppo per dirtelo, La donna che ritorna, La fuga di Teresa, le stragi del sabato sera: novità

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Antonello Grimaldi sta girando a Lecce Il commissario Zagaria, comedy poliziesca in due puntate con Lino Banfi (anche ideatore e produttore), Rosanna Banfi, Ana Caterina Morariu e Marco Cocci.

A novembre si batteranno i ciak di molte fiction che vedremo l’anno prossimo in tv: in Piemonte Marco Ponti girerà Ti amo troppo per dirtelo con Carolina Crescentini e Jasmine Trinca; Eros Puglielli sarà impegnato con Viso d’angelo il thriller in 4 puntate con Gabriel Garko e Cosima Coppola; l’8 novembre prenderà il via Il conte di Montecristo, fiction abbinata a Mediaset; a metà mese Provaci Ancora Prof 4 (con Tiziana Aristarco al posto di Rossella Izzo in cabina di regia); il 22 novembre La donna che ritorna (quattro puntate per Raiuno) diretta da Gianni Lepre, con Virna Lisi e Barbara Livi; a fine mese dovrebbero partire le riprese di Gabriella Ferri con, probabilmente Carolina Crescentini protagonista. (fonte Asca)

A dicembre verrà girata la miniserie in due puntate sulle stragi del sabato sera, prodotta da Guido, Nicola e Marco De Angelis, scritta da Claudio Corbucci, Viola Rispoli, Mara Perbellini e Luisa Cotta Ramosino, che andrà in onda su Raiuno nell’autunno del 2011.

Stefania Rocca e Alessio Boni saranno i protagonisti di La fuga di Teresa, secondo episodio del ciclo Un corpo in vendita prodotto da Claudia Mori per Raiuno. A dirigere le riprese a Trieste sarà Margarethe von Trotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>