Il commissario Manara 2, prime anticipazioni

di Diego Odello 20

Il commissario Manara 2 foto dal set

Ieri sera Raiuno ha riproposto la prima stagione de Il commissaro Manara, la serie con Luca Caprino, Roberta Giarruso, Jane Alexander, Valeria Valeri, Lucia Ocone, Bruno Gambarotta, Massimo Andrei, Augusto Fornari e Mario Tribastone.

Nel frattempo si stanno svolgendo ad Orbetello le riprese delle puntate della seconda stagione che termineranno ad Ottobre, giusto in tempo per la messa in onda della fiction a partire dalla primavera del 2011.

Se siete curiosi di sapere cosa accadrà nella nuova stagione, diretta da Luca Ribuoli, proseguite dopo il salto (fonte thefilmseeker.it):

Luca e Lara stanno per sposarsi, ma, a causa di un omicidio da risolvere, i due dovranno abbandonare i loro sogni di compiere il grande passo;

Lara, delusa, lascerà la cittadina toscana per trasferirsi nella grande metropoli;

Marta, affascinante e misteriosa figura femminile, interpretata da Anna Safroncik, prenderà il posto di Lara nel commissariato.

[Foto Facebook]

Commenti (20)

  1. Buongiorno….Ho letto le anticipazioni del commissario manara 2 e sono rimasta molto delusa….Ma perchè dividere Luca e Lara dopo che ci è voluta tutta la prima serie per farli stare insieme? Io avrei preferito un’altra trama ma con gli stessi personaggi visto che anche le repliche sono seguite da molti spettatori…
    Vi prego fate rimanere luca e Lara insieme!!!

    Vostra fedele spettatrice

  2. Ciao ai produttori del commissario manara 2. Delusione totale, non avete capito che la fiction verrà seguita da più spettatori se rimarrano insieme Luca e Lara ACCONTENTATECI VE LO CHIEDIAMO COL CUORE. (la serie sarà sicuramente seguita da molti) lasciate anche Marta . . . ma fuori dalle scatole . . . salvate la relazione tra i 2 innamorati? Dateci una risposta per favore li farete tornare insieme?
    Adoro questa fiction
    Grazie ancora.

  3. Per favore non dividete Luca e Lara, perchè la Fiction rischia di non essere più seguita, spero accoglierete il mio personalissimo giudizio.
    Patrizia

  4. LARA NN DEVE USCIRE UFFA NN è GIUSTO FORMAVANO UNA COPPIA BELLISSIMA LARA E LUCA E FINALMENTE DOPO TANTE INCOMPRENSIONI SI ERANO MESSI INSIEME SPERO CHE RITORNI CHE LASCI ROMA PER RITORNARE NELLA CITTADINA TOSCANA SPERO CHE RITORNO DAL SUO LUCA NN POSSONO NN SPOSARSI DEVONO SPOSARSI FATELA RITORNAREEEEEEEEEEE

  5. che delusione …. perchè rimescolare le carte di una trama che ha funzionato dopo ben DUE anni … luca e lara non sono divisibili ….

    spero che non sia una trovata per fare posto a personaggi con la valigia …

  6. Se separano Luca e Lara è come se diventasse un’altra fiction, magari anche meno seguita, secondo un mio personalissimo parere il successo del commissario Manara è dovuto al fatto che la maggior parte di noi telespettatori speravano che prima o poi si mettessero insieme commuovendo un po’ tutti noi, perchè alla fine qualche lacrimuccia mi è spuntata quando lui l’ha salvata….ma se si dovessero separare sarebbe molto triste anche per il telespettatore.
    Luca e Lara for ever!!!!

    Giovanni

  7. Ottimo, Lara lascia il posto a qualcuno di più interessante, basta con questa santarellina moralista tutta casa e lavoro, petulante e gelosa ma sempre ligia alla filosofia perbenista: insopportabile ed antipaticissima. Luca si merita una fidanzata più intrigante e faticosa: aspetto con ansia la nuova serie

  8. No, non dovete separare Luca e Lara ,sarebbe una delusione per i sostenitori di storie d’amore,anche perché’ in TV se ne vedono poche .Io penso che il successo della fiction dipenda anche (oltre al fascino e alla professionalità degli attori) dal’ intrigante attrazione che hanno i protagonisti e la fanno percepire a noi spettatori. Bravi… Cinzia

  9. lo so,sono l’ennesima supplicante telespettatrice…ma almeno in tv,diamo spazio alle illusioni e quindi non SNATURATE la serie,facendo separare il mio bellissimo luca e lara!purtroppo davvero non la vedrei in caso contrario,perchè manara non avrebbe senso,senza la rubino….n,no..proprio no.Confido,come ripeto sempre,in voi autori,baci Manarina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Mi aggiungo alle molte richieste di mantenere unita una coppia che si sta formando ( televisivamente) appartengo alla categoria che credono nei rapporti duraturi forse piu in sintonia con l idea della famiglia Italiana , odio i telefilms prototipo di modello americano ( Beatiful o via dicendo…) che saturano le nostre reti televisive , francamente non riesco a capire come possono avere successo certe trame……….

  11. Ho letto anch’io le anticipazioni sul commissario manara 2 e devo dire che c’è molto spazio all’ambiguità..Ma Luca e Lara staranno insieme si o no? Se si è deciso di separarli allora tutta la prima serie perderà l’attrazione che gli ha fatto ottenere il successo in TV!! Come dimenticare le musiche romantiche e i due insieme? Manara senza la Rubino non è più la stessa cosa!!! Va bene movimentare la storia ma per favore niente separazioni!!
    Non ci potete far vivere una storia così romantica e aspettare il lieto fine per poi distruggere tutto solo per cambiare un po la trama…Non ha senso!!!
    fateci vivere ancora l’amore tra Luca e Lara, un amore che magari si trovasse facilmente tra le persone….
    Girasole

  12. Apprendo solo adesso che lara uscurà dalla serie, perchè farne una tragedia, del resto le è stata data l’oppurtunità di fare un grande salto professionele, ma quando non c’è talento bisogna solo prenderne atto !!!

  13. Che delusione la seconda serie de Il Commissario Manara! Lara non può andare via…la fiction si reggeva sulla storia d’amore movimentata ma tanto romantica tra Luca e Lara…e se ora lei va via, tanto valeva non girarla proprio questa seconda serie: questo conferma che la seconda serie delle fiction non funziona mai…o si da’ continuità alle storie o è meglio accontentarsi del successo della prima serie! Fate tornare Lara o questa nuova serie de Il Commissario Manara sarà un fallimento totale!

  14. Rivoglio Lara! Ma Lara stara’ via solo un paio di puntate vero?! Poi torna! Io nn voglio la serie con un’altra protagonista! Non la guardo+! Il pubblico ama la serie soprattutto grazie alla storia tra Luca e Lara! Mandate via Marta! Oppure tenetela ma riprendete pure Lara! Luca e Lara sono bellissimi insieme!

  15. Non ho potuto vedere la puntata ,ma non fate la replica? ci tengo tanto ,della prima serie non ho perso neanche un episodio ma ieri avevo una riunione importante in chiesa , vi prego fate la replica .maddalena

  16. @ maddalena:
    Ciao maddalena, se vai su rai replay hai una settimana di tempo per rivedere il film, io lo sto facendo ora 🙂

  17. @ BOND:
    Giusto!!!!!!!!!!!!son daccordo!!
    e poi Marta è splendida!!!!!!!! molto piu’ affascinate, ci vuole una cosi’ pe tenere testa a Manara!!molto bella!!!
    fateli finire insieme!!!

  18. Ok, molto bella la serie nuova. A quando la terza? Sono proprio curioso di vedere come andranno a finire le varie storie che sono iniziate di nuovo, Luca e Lara, Ada e Pio e, perchè no, Ginevra e Guglielmo. Una eventuale storia tra loro, darebbe un pizzico di instabilità (forse), a tutto quello che è successo. Comunque, a parte tutto, fate quel che volete ma cominciate a lavorare sulla terza serie nel modo che ritenete più giusto, siamo impazienti. Saluti.

Rispondi