I Cesaroni 6, nuove riprese a L’Aquila

di Elide Messineo Commenta

Arrivati alla sesta stagione, I Cesaroni si preparano ad un rapido cambio di location, infatti alcune riprese si svolgeranno a L’Aquila, come ha fatto sapere l’assessore al turismo Lelio De Santis.

Ad annunciare l’inizio delle riprese de I Cesaroni a L’Aquila, è stato appunto l’assessore del turismo, infatti in città si cercano anche delle comparse per l’episodio che verrà girato:

Stamane ho accompagnato il regista Francesco Pavolini, con la sua troupe di aiuto registi, operatori e sceneggiatori, nei luoghi e nei monumenti più significativi della città, allo scopo di individuare le ambientazioni. Particolare interesse ha suscitato la basilica di Santa Maria di Collemaggio, che sarà la location principale.

E parlando anche delle anticipazioni de I Cesaroni, torneranno Micol Olivieri e Niccolò Centioni, freschi freschi di eliminazione da Pechino Express 2 ma ci saranno anche delle new entries, il “quarto fratello” interpretato da Edoardo Pesce. Sarà Annibale, il suo arrivo però metterà un po’ in subbuglio l’equilibrio della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>