Home » Fratelli Detective, fra qualche giorno cominciano le riprese della serie con Enrico Brignano

Fratelli Detective, fra qualche giorno cominciano le riprese della serie con Enrico Brignano

Da settimana prossima fino al 6 marzo, per cinque settimane, a Roma si gira la fiction prodotta da Eyeworks per Mediaset, Fratelli Detective, diretta da Giulio Manfredonia.

La fiction, che dovrebbe andare in onda a fine anno, è tratta dalla serie argentina Hermanons y Detectives e racconta la storia di un detective, interpretato da Enrico Brignano, che per risolvere i casi può contare solo sull’aiuto di un bambino di undici anni, il suo geniale fratellastro, che ha da poco scoperto di avere.

Tra gli interpreti della fiction ci sono Luca Angeletti, Tiziana Lodato, Bebo Storti, Antonio Catania, Maria Rosaria Russo e il piccolo Marco Todisco.

Brignano al Tgcom ha parlato di Fratelli Detective e ha detto:

E’ una commedia e accanto a me c’è un giovane protagonista strepitoso di dieci anni, un bambino fan di Gigi Proietti e mio. Sa le nostre battute a memoria. Come attore sarà una rivelazione per tutti. Con Fratelli detective partiamo da un tv movie, ma se avrà successo potrebbe diventare una serie. Io me lo auguro, ma spero non si trasformi in un impegno lungo anni, sarebbe una prigione.

4 commenti su “Fratelli Detective, fra qualche giorno cominciano le riprese della serie con Enrico Brignano”

Lascia un commento