È Arrivata La Felicità, 29 Ottobre su Rai 1: anticipazioni settima e ottava puntata

di Emma Commenta

Giovedì 29 Ottobre Rai 1 va in onda in prima serata alle 21.20 un nuovo appuntamento con È Arrivata La Felicità, la fiction scritta da Ivan Cotroneo e prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction.

Che cosa accadrà nel corso della settima e ottava puntata della serie?  Dopo il salto, le sinossi dei nuovi episodi. 

Nel settimo episodio di È Arrivata La Felicità, Orlando cade di nuovo in preda alle visioni di Claudia e così decide di lasciare Nunzia. Lei in realtà ormai pensa solo a Pietro. Angelica intanto ha perso la fiducia di Vittorio: la donna cerca in tutti i modi di farsi perdonare da lui, ma Vittorio è ancora incerto se fidarsi ancora della donna.

Nell’ottava puntata della serie È Arrivata La Felicità, Valeria e Rita sono alla ricerca di una nuova casa. Grazie all’intervento di Laura, Umberto riesce a conquistare i suoi compagni. Angelica invece ha una reazione incontrollabile quando Orlando le confessa di Claudia. Dopo un furioso litigio Orlando rintraccia Angelica che le parla per la prima volta apertamente della morte del marito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>