Home » Distretto di Polizia 11: si gira, Concerto primo maggio: Ennio Morricone sul palco; Georgia Luzi per 7+, Roberto Farnesi per Il capitano 3

Distretto di Polizia 11: si gira, Concerto primo maggio: Ennio Morricone sul palco; Georgia Luzi per 7+, Roberto Farnesi per Il capitano 3

Foto: AP/LaPresse

Questa mattina, presso gli studi di Cinecittà a Roma, sono cominciate le riprese dell’undicesima stagione di Distretto di Polizia. Il cast, che sarà capitanato dal nuovo commissario Andrea Renzi, ha perso anche Maria Sole Mansutti (l’agente Marta Balestra), ma ha aggiunto Maria Amelia Monti, per la prima volta impegnata in un progetto Taodue.

Roberto Farnesi potrebbe prendere il posto di Alessandro Preziosi come protagonista della terza stagione de Il Capitano, la nuova fiction della Rai diretta da Vittorio Sindoni.

Ennio Morricone salirà per la prima volta sul palco del Concerto del Primo Maggio per dirigere un brano composto per l’occasione, Elegia per l’Italia, in onore del tema scelto da Cgil, Cisl e Uil per il Concertone di quest’anno, La storia siamo noi. Tra i brani che verranno eseguiti figurano anche: il coro del Nabucco, Bella Ciao, Volare e l’inno di Mameli.

Georgia Luzi da sabato 5 marzo alle 11.10 condurrà su Raiuno 7+, il rotocalco dedicato alle notizie di cronaca, costume e spettacolo protagoniste nel corso della settimana. (fonte TvBlog)

1 commento su “Distretto di Polizia 11: si gira, Concerto primo maggio: Ennio Morricone sul palco; Georgia Luzi per 7+, Roberto Farnesi per Il capitano 3”

  1. Vorrei fare un commento sulla scelta, infelice, di affidare la parte del Capitano della finanza, nella prevista terza serie televisiva, a Roberto Farnesi, bellissimo ragazzo, ma che non è la credibile nell’interpretare il ruolo.Un ruolo che, purtroppo, ha interpretato così bene Preziosi, (e dico purtroppo perchè se non l’avesse interpretato lui la scelta sarebbe stata molto più semplice) che il rischio è di fare un fiasco colossale. Vi ricordo che già Morelli, che è un bravissimo attore (superiore ma di molto a Farnesi) non ha riscontrato da parte del pubblico quella credibilità che ha dato Alessandro Preziosi al personaggio. E’ ovvio che è difficile sostituire Preziosi, ma che ne direste, se proprio Alessandro non accettasse, di prendere un BRAVO attore, invece di uno “bello” che recita discretamente? Questa serie è molto interessante, piena d’azione, molto simile alla realtà, sponsorizzata dalla Guardia di Finanza, non potete risparmiare proprio su questa!

    Rispondi

Lascia un commento