Distretto di Polizia 11, Andrea Renzi nuovo commissario; Ris Roma 2, Nicola Nocella nuovo cattivo

di Redazione 1

Andrea Renzi è ufficialmente il nuovo commissario del X Tuscolano di Distretto di Polizia 11. Dopo le voci che volevano prima il ritorno di Ricky Memphis, poi l’arrivo di Daniele Liotti, la serie Taodue ha trovato il suo protagonista (fonte Asca).

Renzi, attore teatrale e cinematografico, che nella sua carriera è stato diretto da Paolo Sorrentino, Silvio Muccino, Mario Martone, Antonio Capuano, Gabriele Salvatores, aveva già lavorato con Pietro Valsecchi nel film Non prendere impegni stasera, di Gianluca Maria Tavarelli.

Da una serie firmata Pietro Valsecchi ad un’altra: nella seconda stagione di Ris Roma (che dovrebbe andare in onda dalla prima metà di marzo) faremo la conoscenza di un nuovo cattivo, interpretato da Nicola Nocella, già visto in Il figlio più piccolo, La città invisibile, 20 sigarette e nel tv movie Un cane per due.

Commenti (1)

  1. Andrea Renzi è il nuovo protagonista di Distretto di polizia 11!! un bravo attore dopo tanta gavetta a 48 anni finalmente arriva una buona occasione di lavoro!! complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>