Vai al contenuto

Distretto di Polizia 10, le dichiarazioni di Edoardo Siravo e del regista Alberto Ferrari

Su Canale 5 in questi giorni sta passando una pubblicità che ricorda ai telespettatori che a settembre tornerà Distretto di Polizia, con i nuovi episodi della decima stagione.

Nel frattempo si continua a girare la fiction prodotta da TAODUE, tanto che il regista Alberto Ferrari su Facebook scrive:

… Girare Distretto di Polizia è totalizzante e lascia pochissimo tempo per il resto. Domani è il 133° giorno di riprese e stiamo girando sotto un caldo torrido gli ultimi esterni del film. Tra poco torneremo in teatro a Cinecittà per completare gli ultimi interni del commissariato.

Ferrari, sempre su Facebook, conferma la qualità del prodotto:

Siamo stanchi, accaldati, sudati, ma molto, molto soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto e che continueremo a fare fino a tutto settembre. Questa serie sarà molto, molto coinvolgente e appassionata.

Tra i nuovi attori che vedremo nella serie ci sarà Edoardo Siravo: l’ex commissario Leoni di Vivere interpreterà un commissario. L’attore racconta a Tgcom:

E’ un ruolo molto interessante e poi la serie è davvero bella, con molta azione. Con Simone Corrente ho creato un rapporto di padre-figlio. E con Claudia Pandolfi è nata un’amicizia sia sul set, sia fuori. Siamo un bel gruppo davvero.

[foto dal set di Distretto di polizia 10 tratta dalla pagina Facebook di Flavio Parenti]