Home » Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni puntate 7 marzo 2013

Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni puntate 7 marzo 2013

Che Dio ci aiuti, anticipazioni – Elena Sofia Ricci è tornata (con successo) a vestire i panni di Suor Angela per Che Dio ci aiuti 2, ottenendo un notevole consenso e la fiction di Rai 1 torna in onda, con due nuovi episodi questa sera, giovedì 7 marzo, in prima serata, subito dopo il game show Affari tuoi di Max Giusti.

I telespettatori saranno curiosissimi di sapere cosa succederà ad Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale), oppure come andrà il tirocinio di Margherita (Miriam Dalmazio), ma in primo luogo cosa accadrà alla neo arrivata al convento. Chiara (Rosa Diletta Rossi), figlia del Rettore dell’Università, infatti, alla fine dello scorso episodio ha annunciato a Suor Angela di essere in dolce attesa. Cosa succederà? Come la prenderà il padre? Staremo a vedere. Ecco le trame degli episodi.

Primo episodio: Le strada della vita. Nel primo episodio di  stasera, ma quinto all’interno della serie, intitolato Le strade della vita, Chiara, dopo un piccolo malore, dovrà raccontare al padre tutta la verità e svelargli quindi di essere in dolce attesa, ma, dopo tale impresa, dovrà compierne un’altra altrettanto grande, ovvero sarà costretta dire tutto anche al fidanzato Riccardo la gravidanza. Ce la farà?

Riccardo scompare nel nulla e così la premiata ditta composta da Suor Angela e Guido deve mettersi sulle tracce del ragazzo e fugare ogni dubbio su una sua possibile doppia vita. Mentre Azzurra deve aiutare Guido a prendere la patente, per portare Davide a scuola in macchina, e Margherita è intenta a far capitolare l’avvenente professor Limbiati, Chiara arriva, addirittura, a pensare di abortire. Ce la farà Suor Angela a farle cambiare idea e a riportarle Riccardo?

Secondo episodio: Tesoro della zia. Nel secondo episodio, sesto all’interno della serie, intitolato Tesoro della zia, Elisa, nipote di suor Costanza, giunge a portare scompiglio in convento e Suor Angela (Elena Sofia Ricci) sospetta di lei come la colpevole di alcuni furti. La ragazza, che nasconde un grosso scheletro nell’armadio, ha bisogno di quei furtarelli per mantenere una famiglia di rumeni. Chiara e Riccardo, che si sono ritrovati, sembrano finalmente decisi a sposarsi mentre Azzurra tenta con tutte le sue forze di far capitolare un suo vecchio compagno di liceo, ora noto milionario, che pare essere l’unico ragazzo che non ha mai subito il suo fascino.

Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, il titolo del secondo episodio non è stato scritto da Mara Venier. Scusate, ma non sono riuscito a trattenermi.

Lascia un commento