Caccia al re La narcotici: foto e dichiarazioni conferenza stampa

di Diego Odello 3

Foto: AP/LaPresse

E’ stata presentata a Roma Caccia al re – La narcotici, la fiction in sei puntate prodotta da Rai Fiction, realizzata da Gabriella Buontempo e Massimo Martino per Goodtime srl, diretta da Michele Soavi, con Gedeon Burkhard, Raffaella Rea, Stefano Dionisi, Alina Nedelea, Sergio Friscia, Denis Fasolo, Valentino Campitelli, Michele D’Anca, Libero De Rienzo, Denis Fasolo, e Ricky Memphis.

Dopo il salto potete leggere alcune dichiarazioni e vedere la ricca galleria fotografica della conferenza stampa.

Il regista Michele Soavi ha detto:

E’ la prima volta che in tv si parla di questo tema senza falsi buonismi, basandosi su fatti di cronaca. La televisione ha il dovere di informare su questo dramma, e la nostra fiction potrà servire soprattutto ai genitori per capire cosa succede ai loro figli.

Il direttore di Rai Fiction Fabrizio del Noce ha sottolineato:

Sappiamo che è una scommessa mandare una fiction del genere su RaiUno, perché ha ritmi e tematiche che il pubblico abituale delle serie tv potrebbe non amare. Ma questo è un esperimento che dobbiamo portare avanti, perché con prodotti come questi dobbiamo puntare a un ricambio generazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>