Home » Alessandro Tersigni in Ris Roma 2, Flavio Parenti dice addio a Distretto di Poliziia, Luca Barbareschi pensa a Nero Wolfe

Alessandro Tersigni in Ris Roma 2, Flavio Parenti dice addio a Distretto di Poliziia, Luca Barbareschi pensa a Nero Wolfe

Foto: AP/LaPresse

Luca Barbareschi produrrà per la Rai una serie ispirata a Nero Wolfe. La fiction sarà composta da sei puntate, tutte dirette da Riccardo donna e andrà in onda il prossimo anno su Raiuno.

L’ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Tersigni, dopo aver girato Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2 e Scusa ma ti voglio sposare, ha firmato per interpretare Samuele Dettori, uno dei cattivi della banda del lupo, in Ris Roma 2, la fiction di Taodue che andrà in onda su Canale 5 presumibilmente nella primavera del 2011.

Dopo il sicuro addio di Simone Corrente, anche Flavio Parenti chiude con Distretto di polizia: la decima stagione, rivela l’attore su Facebook, sarà l’ultima in cui vestirà i panni dell’ispettore Gabriele Mancini. A questo punto è sempre più probabile che la fiction venga completamente stravolta e riavviata con nuovi personaggi già dal prossimo anno.

Lascia un commento