Drake & Josh, sitcom su Italia 1 alle 16.40

Da quest’oggi (dal lunedì al venerdì) alle 16.40, Italia1 trasmette Drake & Josh, la sit com della Nickelodeon, che racconta le avventure di due fratellastri, che non si sopportano.

La serie composta da quattro stagioni e 63 episodi (di cui solo sei la prima stagione): Drake (Drake Bell) e Josh (Josh Peck) diventano fratelli nel momento in cui Audrey (Nancy Sullivan) la mamma di Drake sposa Walter (Jonathan Goldstein) il papà di Josh … peccato che nessuno dei due voglia questa parentela forzata!

Drake a scuola è famoso, amato, fortunato, mentre Josh è intelligente, non gode di ottima fama ed è sfortunato, ma una cosa che gli accomuna c’è: tutti e due sono sotto tortura da Megan (Miranda Cosgrove), sorella di Drake che li mette sempre nei casini, e uscendone sempre con il nvisino pulito agli occhi dei genitori.

Se avete voglia di un pomeriggio all’insegna del divertimento, in pieno relax, su Italia 1 vi aspetta la nuova sit com: Drake & Josh!

4 commenti su “Drake & Josh, sitcom su Italia 1 alle 16.40”

  1. ciao,io sono Damiano vorrei chiedervi se mi mandate delle foto di voi due che farò il video e lo manderò su “you tube”.

    CIAO, E A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento