Home » Ascolti Tv lunedì 24 ottobre 2011: Dove la trovi una come me? vince la serata grazie a 6.100.000 spettatori

Ascolti Tv lunedì 24 ottobre 2011: Dove la trovi una come me? vince la serata grazie a 6.100.000 spettatori

Nonostante il debutto della dodicesima edizione del papà di tutti i reality, la fiction con Gabriella Pession, in onda su Rai 1, completa il buon lavoro svolto domenica sera, vincendo anche la serata del lunedì con la seconda parte di Dove la trovi una come me?. La fiction si aggiudica la serata grazie a ben 6.121.000 spettatori, pari ad uno share del 21,61%. Canale 5, invece, ha messo in moto il carrozzone Grande Fratello 12 che occuperà il lunedì del Biscione per molto, moltissimo tempo. Alla prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi non sono bastati 5.268.000 spettatori, con uno share pari al 24,95%.

Per quanto riguarda le reti cadette, invece, continua la sfida tra Roberto Giacobbo e la squadra di CSI Miami. Il serial proposto da Italia 1 vince il confronto anche questa settimana ma va incontro ad un calo di ascolti: 2.661.000 spettatori, pari ad uno share del 9,26%, è il risultato conquistato grazie agli episodi intitolati Faccia a faccia e Morte sui pattini. La settima puntata di Voyager, in onda su Rai 2, invece, perde il confronto ma è stata vista, comunque, da 2.269.000 spettatori, con uno share pari all’8,14%.

Anche la programmazione del lunedì delle terze reti non accenna a cambiare con Rai 3 e Rete 4 che, anche ieri sera, hanno proposto un film a testa. La terza rete di Stato conquista 1.536.000 spettatori, pari ad uno share del 5,28% grazie al film Sfida senza regole. Rete 4, invece, risponde con 1.465.000 spettatori, con uno share pari al 5,88%, ottenuti con il film U.S. Marshall – Caccia senza tregua. La puntata de L’infedele di ieri, in onda sempre su La7, ha invece interessato 1.622.000 spettatori, pari ad uno share del 6.96%.

 

8 commenti su “Ascolti Tv lunedì 24 ottobre 2011: Dove la trovi una come me? vince la serata grazie a 6.100.000 spettatori”

  1. Era ora che gli spettatori si accorgessero che esistono programmi veri di qualitàe non il GFfatto e rifatto di polli e galline che le donne x entrare si mettono a piangere ma scherziamo,le cose x cui piangere sono altre,e gli uomini quei salami montati, e già pare che si sia nominata la M………SE SI VERGOGNASSERO STI AUTORI ,ma sono consapevoli queste persone che mettono in onda dei soggetti allucinanti,no questi ridono bohhhhhh,ma i giovani che vedono tutto ciò dove stà l insegnamento ,insomma credo che la gente abbia preso atto che non deve vederli punto e basta,ma un idea diversa nooo èèèèèèèè,o copiano e male ho solo stupidaggini,insomma hanno rotto invece de buttà i soldi così,perchè poi tutti i sodi che chi vota va a buttare,FATE ALLORA BENEFICENZAAAAAAAAAA.

    Rispondi
  2. Se questo telefilm Rai ha battuto gli ascolti del GF, vuol dire che ormai il programma della casa più spiata d’Italia è finalmente alla frutta.
    Ho visto la prima puntata domenica più che altro per curiosità ma sono rimasta tristemente delusa da tutto..la Pession che si piega a un ruolo insipido, Pecci che appare inadeguato in ogni fotogramma per non parlare della storia che voleva essere il tarocco del delizioso film con la Roberts e Gere ma involgarito dal poco savoir faire nostrano….come se fosse rivolto a un pubblico di dementi di bocca buona.
    E nonostante tutto batte il GF campione di audience (non ho ancora capito chi lo segue…) delle stagioni passate.
    Mamma mia come siamo caduti in basso…meno male che ancora posso permettermi canali alternativi, anche se a dir la verità spesso fanno c…re anche quelli. Ma male che vada un buon libro delizierà sempre il mio tempo libero e che la Tv vada a farsi f…….

    Rispondi
  3. Mi spiace,ma ognuno ha il suo pensiero ,e bisogna rispettarlo,però dire che uno non ha mai visto la qualità mi sembra un tantino azzardato,tutto fà brodo contro il gf pure TOPO GIGIO,SAREBBE MIGLIORE,x cui lasciamo stare queste considerazioni ,ci vuole poco essere di qualità,quando vediamo quella oscenità volgare senza cultura almeno minima,tutto nudo tutto tette tutto muscoli,PERò QUELLO CHE MANCA A QUESTI è QUELLO CHE DOVREBBERO AVERE IN TESTA ER CERVELLLLLLOOOOOOOOOO,sono dei sottosviluppati,senza IDEEEEE.POI PERCHè Nò C è IL TELECOMANDO AVOGLIA A CANALI,è FATTO X ESSERE PIGIATO ………..buona visione di QUALITàààààà

    Rispondi
  4. ormai ilgf ha fatto il suo tempo!la novita non c è piu!il primo è stato il piu vero e il piu puro..i ragazzi erano ignari di tutto..ma adesso tutto è finto e manipolato..i concorrenti sono artefatti,la stessa casa ha troppi lussi,le storie sono montate dagli autori,insomma…chiudetelo o fatelo durare pochi mesi altro che durare fino a maggio!!!!dove sta la qualita delle reti mediaset se manda questo orribbile spettacolo?????

    Rispondi

Lascia un commento