Ascolti tv, Ballando con le stelle perde la sfida con Maria De Filippi

di Redazione Commenta

E’ iniziata la nuova edizione di Ballando con le stelle ma non c’è stato nulla da fare contro Italia’s got talent, il programma continua ad avere un successo inarrestabile e a livello di share rimane imbattibile.

Maria de Filippi si riconferma la regina della tv e non solo di Mediaset, da anni il sabato sera è nelle sue mani e non solo quello: anche il primo pomeriggio con Uomini e donne, la De Filippi si divide il bottino con Barbara D’Urso, in ogni caso sono le reti Mediaset ad avere la meglio sui dati Auditel.

Nemmeno il parrucchino di Sandro Mayer, che ha spopolato su Twitter, è riuscito a fare risollevare gli ascolti di Ballando con le stelle, seguito da milioni 329 mila telespettatori, con uno share pari al 20.70%, contro i  5 milioni 823 mila telespettatori di Italia’s got talent, che ha raggiunto invece il 26,18 % di share. Al terzo posto si è piazzato Castle, andato in onda su Rai 2, con 2.129.000 spettatori e l’8,11 % di share.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>