Squadra Antimafia 5: anticipazioni

di Redazione Commenta

Il prossimo settembre partirà la quinta serie di Squadra Antimafia e arrivano già le prime anticipazioni e indiscrezioni su ciò che vedremo nella nuova stagione. Un nuovo personaggio, un cambio di location e qualche strano intreccio che riguarderà i personaggi storici.

Calcaterra quest’anno avrà dei momenti in cui si sentirà solo anche perchè c’è una trasferta – svela Marco Bocci – Per motivi lavorativi siamo costretti ad andare a Catania e ci uniamo quindi con la questura di Catania. C’è una nuova poliziotta che si chiama Lara Colombo” . Tra l’altro una delle novità principali riguarderà proprio il nome del misterioso personaggio che ha aperto la botola in cui era rinchiuso l’agente Domenico Calcaterra.

La new entry, Lara Colombo (interpretata da Ana Caterina Morariu) porterà un po’ di scompiglio all’interno della squadra. A parlarne è proprio l’attrice: “Amo questo personaggio perchè è fragile e forte al tempo stesso. Prende delle decisione ma si mette in discussione”.

 

Non dimentichiamoci infine di uno dei personaggi più amati di Squadra Antimafia: si tratta di Rosy Abate, interpretata dall’ottima Giulia Michelini, che anche quest’anno potrebbe diventare il personaggio principale di tutta la storia.Rosy, anche in questa stagione sarà disposta a tutto, anche a farsi suora, per riabbracciare suo figlio. A svelarsi qualcosa è proprio Giulia Michelini: “Rosy Abate quest’anno lotta perché le succederà qualcosa di abbastanza grave e tornerà per riprendersi suo figlio”.

 

Sono in molti, però, a rimpiangere la presenza di Claudia Mares (interpretata da Simona Cavallari), protagonista “positiva” presente nelle prime quattro stagioni. Secondo alcuni, infatti, questa stagione segnata dalla sua assenza comporterà anche la fine della serie. E voi, cosa pensate? Seguirete Squadra Antimafia anche senza la presenza di Claudia Mares? Vi entusiasma il nuovo personaggio dell’agente Lara Colombo? Una cosa è certa: se dovessero esserci delle scene d’amore con Marco Bocci, le fan di Emma Marrone saranno pronte a scatenare mezzo Web. E lì si che ci sarà da divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>