Le tre rose di Eva torna a settembre su Canale 5

di Elide Messineo Commenta

La prima serie ha ottenuto un positivissimo riscontro di pubblico, così a settembre su Canale 5 farà il suo ritorno Le tre rose di Eva con nuovi colpi di scena e personaggi.

Tornano sul piccolo schermo Anna Safroncik e Roberto Farnesi, i protagonisti de Le tre rose di Eva rispettivamente nei panni di Aurora e Alessandro. I due si occuperanno della piccola Eva, ma la loro serenità sarà interrotta dal continuo scontro tra le loro famiglie. Livia Manforte, madre di Alessandro, continuerà ad essere ostile nei confronti di Aurora, mentre Edoardo Manforte ne è completamente ossessionato. Una nuova famiglia arriverà a sconvolgere le vite dei protagonisti, a Villalba verrà riaperta la tenuta di Pietrarossa, rimasta disabitata a lungo. Ma è proprio lì che si nasconde un segreto importante per Aurora, la villa sarà abitata dalla famiglia Torre, composta da Amedeo, Veronica ed Elvira, la figlia di Amedeo in perenne contrasto con la matrigna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>