Home » Kidnapped su Iris

Kidnapped su Iris

Ogni sabato alle 18.00 su Iris, va in onda Kidnapped la serie tv americana del 2006, creata da Jason Smilovic, prodotta dalla Sony Pictures Television e 25C Productions e composta da 13 episodi.

Kidnapped racconta la storia di un quindicenne di nome Leopold Cain (Will Denton), che durante il solito tragitto casa-scuola viene rapito poiché appartenente ad una delle più potenti famiglie di New York.

Il rapimento sconvolge la tranquilla vita del padre Conrad Cain (Timothy Hutton) e di sua moglie Ellie (Dana Delany), che per ritrovare il figlio assumono due esperti in sequestri, Knapp (Jeremy Sisto), e la sua socia Turner (Carmen Ejogo), esperti in rapimenti che spesso e volentieri adottano metodi poco legali, ma efficaci.

Ad aiutare i due esperti, entrano in gioco anche l’agente speciale dell’FBI Latimer King (Delroy Lindo), ed il suo collega Andy Archer (Linus Roache).

Nel corso delle puntate si scoprirà che però, dietro a quella gioviale e perfetta famiglia, si nascondono atroci e inconfessabili segreti.

Lascia un commento