Kidnapped su Iris

Ogni sabato alle 18.00 su Iris, va in onda Kidnapped la serie tv americana del 2006, creata da Jason Smilovic, prodotta dalla Sony Pictures Television e 25C Productions e composta da 13 episodi.

Kidnapped racconta la storia di un quindicenne di nome Leopold Cain (Will Denton), che durante il solito tragitto casa-scuola viene rapito poiché appartenente ad una delle più potenti famiglie di New York.

Il rapimento sconvolge la tranquilla vita del padre Conrad Cain (Timothy Hutton) e di sua moglie Ellie (Dana Delany), che per ritrovare il figlio assumono due esperti in sequestri, Knapp (Jeremy Sisto), e la sua socia Turner (Carmen Ejogo), esperti in rapimenti che spesso e volentieri adottano metodi poco legali, ma efficaci.

Ad aiutare i due esperti, entrano in gioco anche l’agente speciale dell’FBI Latimer King (Delroy Lindo), ed il suo collega Andy Archer (Linus Roache).

Nel corso delle puntate si scoprirà che però, dietro a quella gioviale e perfetta famiglia, si nascondono atroci e inconfessabili segreti.

Lascia un commento