Zeke e Luther su Disney Channel due amici uniti dalla passione dello skateboard

di Redazione 8

Su Disney Channel, il lunedì, venerdì, sabato e domenica, in orari differenti, va in onda la serie televisiva Zeke e Luther (Adam Hicks) creata da Bruce Kalish, prodotta da Bruce Kalish e Suzanne French, che racconta la storia di due ragazzini appassionati di skateboard, con il sogno comune di diventare professionisti del settore.

I due amici vivono a Pacific Terrace, una cittadini Californiana che si affaccia sull’Oceano, hanno 15 anni, voglia di diventare famosi e divertirsi. A fargli rimettere i piedi a terra, sono l’antagonista Kojo e la sorella di Zeke (Hutch Dano), Ginger che ogni volta li prende in giro, dicendogli che sono ridicoli ed infantili.

I due amici, caratterialmente sono diversi, Zeke è un leader nato, piacente, leader,è la mente del duo, a scuole non brilla, ma sullo skate è fantastico, inoltre ha una cotta per la vicina di casa Olivia.

Luther è il tontolone, maldestro, è un vero amico con Zeke, lo aiuta e gli da una mano quando si caccia nei casini. I due amici vivono un avventura dietro l’altra, tra risate, dolori, scuola, amici, primi amori e famiglia, senza mai perdere la voglia di fare skateboarding.

Commenti (8)

  1. belllooooooooooooooooooosoedoecfihdrvfnd

  2. Stupenda serie visiva <3 <3
    Luther è bello *–*

  3. Madò che cagata di serie.
    Cazzo ce ne frega a noi dello skate che se ci sono un centinaio di skater in italia è già molto.

  4. @ rdx:
    ma do cazzo vivi! un centinaio! se vede che non ce capisci na mazza ,a invidioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>