Privileged su Mya da questa sera la storia di due gemelle

Da questa sera su Mya alle ore 21 comincia una nuova serie televisiva, Privileged, prodotta dalla Alloy Entertainment, Warner Bros, CBS Paramount Network Television e prende spunto dal romanzo di Zoey Dean, How to Teach Filthy Rich Girls.

Megan (Joanna Garcia) una delle principali protagoniste, è laureata in giornalismo a Yale e con il sogno di diventare reporter, cosa che per ora gli è difficile realizzare perché il lavoro scarseggia, quindi cerca di vivere grazie al suo lavoro in un giornale scandalistico. Stanca del suo lavoro, Megan accetta la proposta di fare da tutor a due ragazzine di Palm Beach, nipoti di Laurel (Anne Archer).

Le due ragazzine ahimè, non sono come sembrano, Rose (Lucy Hale) e Sage (Ashley Newbrough), oltre ad essere super legate, sono anche super viziate, amanti dello shopping, adorano ragazzi, le feste e non prendono ordini da nessuno.

Megan cercherà in ogni modo di tenersi stretto il lavoro, che le consentirà di avere una camera super lussuosa, una cuoco di nome Marco (Allan Louis) ed un sexy vicino, Will Davis (Brian Hallisay).

Amori adolescenziali, feste glamour, delusioni, il passato che torna a far visita, il mondo del lavoro: tutto questo fa parte di Privileged, una serie che purtroppo non è riuscita ad essere confermata per la seconda stagione.

Lascia un commento