Dark Oracle su DeaSuper

di Benedetta Guerra Commenta

Dal martedì al venerdì alle 15.45 su DeaSuper va in onda Dark Oracle, una serie tv canadese del 2004, creata da Jana Sinyor e composta da 26 episodi.

La serie è una simbiosi tra serie televisiva teenager ed animazione e racconta la storia di due gemelli di 15 anni, Cally (Paula Brancati) e Lance Stone (Alex House), che insieme scoprono un libretto di fumetti che racconta la storia della loro vita futura.

Il giorno in cui i due fratelli scoprono del libro, è anche il giorno in cui la loro vita cambierà totalmente, ed in cui si troveranno catapultati in un mondo pieno di pericoli e dubbi in cui solamente loro potranno interagire, contando solamente l’uno sull’altro e imparando dai propri errori.

Il nemico dei gemelli è la Dark Oracle, che ha l’obiettivo di sbarazzarsi dei gemelli, che nel mondo fumettato hanno due alter ego Violet e Blaze capaci di manipolare il futuro.

Intorno a loro ci sono due persone importanti come Dizzy (Jonathan Malen) il migliore amico di Lance, che con lui condivide la passione per i fumetti ed è innamorato di sua sorella Cally, ed infine c’è Sage (Danielle Miller) la ragazza che lavora al Gamers Cave Comic Book Store ed è la ragazza di Lance. Tra problemi adolescenziali, mondi alternativi, alter ego e molto pericolo, i due gemelli riusciranno nel loro intento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>