10 cose che odio di te, la prima stagione su Mya

di Redazione 17

Questa sera su Mya fa il suo esordio in Italia 10 cose che odio di te (10 Things I hate about You), la sitcom della Disney trasmessa negli States dalla ABC Family (e a breve in onda con la seconda parte della stagione).

La fiction, basata sull’omonimo film del 1999 e, di conseguenza, alla Bisbetica domata di William Shakespeare, racconta la vita di due sorelle con interessi e modi di fare completamente differenti: una è Kat Stratford (Lindsey Shaw), tipica ragazza seria, concentrata sul suo futuro e sullo studio, disinteressata all’ambiente liceale, femminista convinta, che vuole salvare il mondo dall’ipocrisia; l’altra è Bianca Stratford (Meaghan Jette Martin), ragazza bella e popolare, che fa parte della squadra delle cheerleaders ed è interessata più ai ragazzi che allo studio.

Tra i loro compagni di scuola, la Padua High, ci sono Cameron James (Nicholas Braun), che è innamorato di Bianca, Michael Bernstein (Kyle Kaplan), miglior amico di Cameron e Patrick Verona (Ethan Peck), interessato segretamente di Kat. Completano il cast l’attrice Dana Davis nel ruolo del capitano delle cheerleaders Chastity Church e Larry Miller che interpreta la parte del Dr. Walter Statford, il padre iperprotettivo delle protagoniste.

Se vi piacciono le storie che ruotano attorno all’universo giovanile e alle decisioni di giovani ragazzi che stanno crescendo, non perdetevi da questa sera 10 Cose che odio di te.

Commenti (17)

  1. la serie non è targata disney…

  2. @ mar:
    Hai ragione! Mea Culpa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>