Home » Dark Blue: su AXN parte la serie targata Bruckheimer

Dark Blue: su AXN parte la serie targata Bruckheimer

 AXN arricchisce ulteriormente la sua offerta. Su canale 120 di Sky, sta per partire una novità in prima visione assoluta, la serie della Warner Horizon Television con la produzione esecutiva di Jerry Bruckheimer, Dark Blue.

Da questa sera alle 21:00 i primi due dei dieci imperdibili episodi della prima stagione.

La serie, in esclusiva per l’Italia, si propone di coinvolgere gli spettatori in un complesso e intenso mondo di agenti sotto copertura impegnati a sgominare i criminali più pericolosi di Los Angeles.

Proprio il cuore di Los Angeles è il set di questo poliziesco dove i criminali girano liberi sotto il velo nero della notte e si nascondono dietro le ombre di giorno. Carter Show e la sua squadra speciale in borghese combattono una lotta difficile e pericolosa sacrificando la loro vita personale per ottenere dei risultati contro la criminalità. In costante bilico tra il giusto e sbagliato, la squadra speciale agisce sempre secondo un principio: la lealtà tra compagni. Una serie piena di misteri, colpi di scena e tanta tensione. In cui il bene ha bisogno di immergersi nelle profondità del male e confondersi con esso per sconfiggerlo, ma a volte il confine tra i due mondi è davvero sottile.

Oltre a Jerry Bruckheimer (già conosciuto per Without a Trace, Cold Case e CSI), altri importanti nomi fanno parte del cast di Dark Blue. Ricordiamo il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott (The Practice) nei panni del tenente Carter Shaw ( un uomo che per il lavoro ha lasciato che il suo matrimonio fallisse, ma che rimane uno dei migliori poliziotti con una profonda esperienza del crimine), Omari Hardwck nei panni di Ty Curtis (un poliziotto sposato da poco diviso tra la sua vera vita e le relazioni intraprese durante il suo lavoro sotto copertura), Logan Marshall-Green nel ruolo di Dean Bendis (ragazzo estremamente abile con la pistola) e Nicki Aycox che invece è Jamie Allen (una giovane poliziotta arruolata grazie alla sua grande abilità nel mentire, soprattutto quando si tratta del suo passato).

In America, dove la serie tv è stata trasmessa dalla TNT, Dark Blue ha registrato un grandissimo successo fin dal primo episodio registrando una media di telespettatori di circa 3,5 milioni. La media americana dell’intera serie si è invece aggirata intorno ai 2,6 milioni su 10 episodi. Staremo a vedere come andrà in Italia. Eguaglierà il record?

Lascia un commento