The Mob Doctor da stasera su FoxLife in anteprima assoluta

di Elide Messineo Commenta

L’appuntamento con The Mob Doctor è fissato alle 21.55 a partire da stasera, ogni lunedì su Fox Life arriva in anteprima assoluta la nuova serie medica.

Protagonista di The Mob Doctor è la dottoressa Grace Devlin, promettente chirurgo di Chicago che nasconde un pericoloso segreto. Per riscattare i debiti di gioco del fratello, infatti, Grace lavora al servizio della mafia ma è sempre più difficile accontentare le richieste del boss Alexander Constantine e conciliarle con il lavoro in ospedale.

The Mob Doctor nasce dal romanzo di Ron Felber Il Dottore: The Double Life of a Mafia Doctor, andrà in onda in anteprima assoluta questa sera su FoxLife alle 22.55. Nei panni della dottoressa Grace troviamo l’attrice Jordan Spiro. Negli USA gli ascolti non sono andati benissimo e la serie è rimasta ferma alla prima stagione, in Italia avrà più fortuna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>