Home » The Listener, la seconda stagione su Fox

The Listener, la seconda stagione su Fox

Da questa sera su Fox alle 21.00 andrà in onda la seconda stagione di The Listener, il medical crime paranormal drama canadese ideato da Michael Amo.

Nei nuovi tredici episodi vedremo nuovamente all’opera Toby Logan (Craig Olejnik), il venticinquenne paramedico di Toronto con il potere della telepatia, che lavora in ambulanza con il suo amico e collega Osman Bey (Ennis Esmer), collabora, senza rivelare i suoi poteri, con la polizia nella risoluzione di casi d’omicidio e vive il resto della vita come i ragazzi della sua età, diviso tra donne (il suo interesse amoroso Olivia Fawcett, interpretata da Mylène Dinh-Robic) e divertimenti . Nel cast ritroveremo ancora Arnold Pinnock nel ruolo di George Ryder e faremo la conoscenza dei personaggi interpretati da Lauren lee Smith, Rainbow Francks e Peter Stebbings, rispettivamente l’agente Michelle McCluskey, Dev Clark e Alvin Klein.

Craig Olejnik a Mag.Sky.It rivela:

E’ molto diversa dalla prima stagione, c’è tutta una nuova energia e anche qualità. Penso che c’entri anche il fatto che io ed Ennis Esmer, che siamo gli unici nella serie sin dall’episodio pilota, avendo ormai un po’ di esperienza alle spalle siamo riusciti a imparare e migliorare. E nella seconda stagione siamo più sicuri di quel che facciamo.

L’attore parla anche dello sviluppo narrativo del suo personaggio, Toby:

Priam Toby era in lotta con se stesso e con quello che era in grado di fare. Ora invece ha accettato il suo potere, lo padroneggia meglio e lo usa a fin di bene. E’ meno analitico e si lascia andare di più alle emozioni. E’ ancora incerto a proposito della sua identità e delle sue origini, ma impara ad accettarsi sempre di più. Mi è piaciuto molto interpretarlo, all’interno di questa nuova stagione … Toby comincerà a collaborare con un’agenzia chiamata IIB, che è un po’ come l’FBI, aiutando un’agente interpretata da Lauren Lee Smith, a risolvere alcuni casi. E lei gli dimostrerà che c’è qualcuno disposto ad accettarlo per quello che è e ad avere fiducia nelle sue capacità. Mi piace perché Toby diventa una sorta di James Bond, ma senza pistola.

11 commenti su “The Listener, la seconda stagione su Fox”

  1. salve come si chiama quella canzone che viene mandata come messaggio promozionale su Sky per promuovere the listener seconda stagione?
    Grazie
    Mario
    Cantata da una donna

    Rispondi
  2. Ripeto la domanda Su Sky veniva promossa la seconda serie di ” THE LISTENER” con una canzone promo cantata da una donna. bellissimo pezzo
    SI PUO’ SAPERE IL TITOLO E LA CANTANTE????????
    La canzone finiva con il messaggio ” non pensare potresti essere ascoltato …. The listener seconda serie in onda su Fox ecc

    Rispondi

Lascia un commento