Lost 5, nuovo video con messaggi misteriosi, cartoline e un piede mancante

di Redazione Commenta

A poco più di un mese dall’inizio americano della quinta stagione di Lost, arrivano altre novità sulla serie creata da J.J. Abrams e non mancano le sorprese.

Come potete vedere dalla foto promozionale, che i bravissimi utenti di LostDiscovery hanno elaborato, ad esempio a Michael Faraday manca un piede (sarà l’unica foto modificata? Vorrà significare qualcosa? Solitamente i produttori della serie non lasciano mai nulla al caso, dunque…), poi, dopo il salto, troverete le cartoline dall’isola e un nuovo video promozionale, che propone delle voci apparentemente senza senso, a meno che non si ascoltino al contrario.

Anche le cartoline nasconderanno dei messaggi misteriosi (a parte riproporre l’ormai noto marchio della Ajira Airways)? Se gli appassionati della serie dovessero scoprire qualcosa, non mancheremo di farvelo sapere.

Per ora è chiaro che nella prossima stagione, i sei del volo Oceanic saranno chiamati da una forza misteriosa a tornare sull’isola e per raggiungerla, dovranno andarci tutti insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>