Law & Order: UK su Fox Crime

di Redazione 5

A partire da questa sera alle 21.00 su FoxCrime, con una doppia puntata settimanale, in prima visione in Italia la prima stagione della serie Law & Order: Uk, la versione inglese di Law & Order i due volti della giustizia, realizzato da Dick Wolf e prodotta dalla Kudos Film and Television, Wolf Films e NBC Universal. La versione british di Law & Order ci presenta l’Inghilterra di oggi sotto il punto di vista della legalità e sotto il piano delle dinamiche dei diritti civili ed etici.

I protagonisti della nuova serie sono il detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) ed il collega Matt Devlin (Jamie Bamber), entrambi supervisionati dal capo Natalie Chandler (Harriet Walter), una donna dal pugno forte, ed aiutati dalla procuratrice distrettuale Alesha Philips (Freema Agyeman), il procuratore James Steel (Ben Daniels) e la pubblica accusa George Castle (Bill Paterson).

Nel primo episodio i due detective dovranno indagare sul ritrovamento di un cadavere trovato dopo l’evacuazione dall’ospedale, mentre nel secondo avranno a che fare con il cadavere di un adolescente per mano di un malato di mente.

Riusciranno le 13 puntate di Law & Order: UK a competere anche in Italia (in patria è già stata confermata per la seconda stagione, tuttora in onda) con il successo decennale della celeberrima Law & Order i due volti della giustizia e Law & Order Criminal Intent: Parigi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>