Canterbury’s Law da questa sera su Mya

di Redazione 2

Da questa sera alle 21.00 su Mya, arriva la prima stagione di Canterbury’s Law, una serie giudiziaria/investigativa prodotta dalla Sony Pictures Television, Dave Erickson e Apostle nel 2007, composta da 6 episodi da 45 minuti l’uno.

Protagonista è la bella Elisabeth Canterbury (Julianna Marguiles) che di professione fa l’avvocato difensore. Dopo la morte del figlio, Elisabeth e suo marito, Matthew (Aidan Quinn) professore di legge, si trasferiscono a Providence in cerca di pace.

Elisabeth, o meglio ancora Beth, come la chiamano gli amici, si butta a capofitto sul lavoro per cercare di dimenticare tutto, e cercherà, insieme anche ai suoi colleghi Russell (Ben Shenkman), Chester (Keith Robinson), Molly (Trieste Kelly Dunn) e il vice procuratore Zach Williams (Terry Kinney) a risolvere casi, con domande pungenti, portando, di tanto in tanto qualche risata, tra le aule del tribunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>