Alla corte di Alice da lunedì a venerdì su Jimmy

di Redazione Commenta

Dal lunedì al venerdì alle 13.15 su Jimmy, va in onda la serie tv canadese, Alla corte di Alice (This Is Wonderland), che racconta la storia di un’avvocatessa penalista da poco assunta presso lo studio di avvocati del signor James Ryder.

Il telefilm nato nel 2004 da George F. Walker e prodotto da Walker e Bernard Zuckerman ha un totale di 3 stagioni e 39 episodi da 45 minuti l’uno.

La protagonista è Alice DeRaey (Cara Pifko) una giovane donna proiettata nel mondo della giustizia di Toronto, assieme a James Ryder (Michael Healey) titolare dello studio, il Giudice Maxweel Fraser (Michael Murphy) e David Kaye (Tom Rooney).

I casi che andranno sotto mano ad Alice saranno particolari, ne incontrerà sul problema interculturale, altri saranno più classici, cercando in ognuno di dare il meglio di se stessa affrontando, allo stesso tempo, altri problemi personali e la società che cambia.

La serie è un mix tra comedy e drama e viene girata all’interno del municipio della città di Toronto, i processi presi, fanno parte di alcuni casi reali riscontrati Toronto negli scorsi anni.

Alla corte di Alice ha vinto quattro Gemini Award e dodici nomination ai Gemini Award, tra il 2004 al 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>