Un medico in famiglia 7, quinta puntata: riassunto

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Un medico in famiglia 7. Nel primo episodio dal titolo Se mi lasci non vale, Maria (Margot Sikabonyi) chiede a Ciccio (Michael Cadeddu) di accompagnare la piccola Palù a scuola. Marco si stranisce di questo comportamento. Inge lascia Libero (Gabriele Paolino). Elena (Domiziana Giovinazzo) cerca di consolarlo. Inge (Yana Mosiychuk) informa Bianca (Francesca Cavallin) di quanto accaduto e le confessa di essere interessata a Cosimo. Marco Levi (Giorgio Marchesi) raggiunge Maria in ospedale e cerca di baciarla nuovamente, ma la dottoressa non se la sente di fare un passo cosi importante.

Lele (Giulio Scarpati) e Virginia (Giorgia Surina) si occupa del caso di Reby (Carlotta Aggravi) che vuole dimagrire a tutti i costi e che per questo motivo si è sentita poco bene. La situazione in casa di Lele è molto tesa, a causa dei litigi tra Inge, Libero ed Elena. La madre di Cosimo, inizialmente contraria alla sua uscita con Inge, si propone di andare insieme a Gus (Paolo Conticini) per poter accompagnare il figlio, ma anche per poterlo conoscere. Alla fine, Gus andrà al cinema insieme a Bianca. I due si siedono in un bar a bere e chiaccherare. L’uomo dichiara di essere ancora innamorato di lei, ma Bianca non cede alle sue lusinghe. Lele raggiunge Bianca per riportarle il cellulare lasciato a casa, ma la trova in piacevole compagnia. E’ molto infastidito da questa visione e ne parla con la propria fidanzata, che però è contenta della gelosia che prova nei suoi confronti.

Nel secondo episodio dal titolo Il volo. Marco va a trovare Maria e in sua assenza Ave (Emanuela Grimalda) gli parla di suo figlio ed ex marito di Maria. Ciccio vuole avere dei figli con Tracy (Tresy Taddei). Ivan Lombardi, ragazzo seguito da Maria ha scuola, ha una reazione violenta a scuola. Ciò perchè alla sorella è stata tolto l’affidamento. La dottoressa prende a cuore l’argomento e decide di aiutare Ivan Lombardi (Jacopo Troiani). Non fa neanche in tempo perchè l‘assistente Francesco Matteucci (Giovanni Scifoni) lo ha fatto portar via da casa della sorella.

Albina (Clizia Fornasier), a causa dei sentimenti che prova per Alberto (Manuele Labate), ha deciso di rimandare il matrimonio con Pierluigi (Adelmo Togliani). Lele e Bianca avrebbero dovuto fare un giro in moto per la costiera amalfitana, ma poi scelgono di fare un giro in mongolfiera insieme a Gus pur di accontentare i propri figli. Inge vuole fidanzarsi nuovamente con Libero. Maria ha bisogno che Marco badi a Palù. Il ragazzo però, a causa di una distrazione, non evita che la piccola Palù si bagni cadendo in una fontana. Maria è molto infastidita per quanto è accaduto. Marco va via con la coda tra le gambe e dispiaciuto per le cose dette da Maria nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>