Non smettere di sognare 2: riassunto ultima puntata

di Giulia Tarroni Commenta

L’ultima puntata della serie tv Non smettere di sognare 2, inizia con i preparativi in vista della fase finale del talent show: i ragazzi sono emozionati e decisi a vincere a tutti i costi, Valeria è agguerrita nei confronti di Giorgia. Luca intanto continua a sfiancare Giorgia, Lorenzo cerca di intervenire ma il coreografo lo caccia via: Valeria racconta a Sabrina di essersi messa d’accordo con Luca per far litigare Lorenzo e Giorgia, in realtà tra loro due non è successo nulla, in cambio Valeria avrà un posto in finale.

Matteo fratello di Giorgia, scappa insieme alla sorellastra e va negli studi dove la ragazza si allena: cade da una scala e sviene, Giorgia lo porta in ospedale di corsa. La finale sta per avere inizio e Giorgia non si trova, Lorenzo la cerca disperato mentre a casa la mamma di Giorgia è convinta che Matteo sia stato rapito dall’ex marito: fortunatamente viene avvertita e si precipita in ospedale. La finale ha inizio e Giorgia è ancora all’ospedale, Miranda è furiosa, tutte le inquadrature vengono fatte in modo da non far sospettare dell’assenza di Giorgia.

Matteo sta bene ed è fuori pericolo, Lorenzo preoccupato per Giorgia corre in ospedale: Valeria e gli Happy Hour sono a pari merito, solo uno di loro accederà alla finale, Luca vota per Valeria come da precedenti accordi e la ragazza accede alla finale. Giorgia riesce ad arrivare in tempo per esibirsi, affronta Luca e gli da uno schiaffo, ha scoperto come l’uomo è riuscito a rovinarle la vita. Luca però è vendicativo e non ha intenzione di fargliela passare liscia: chiede di escludere Giorgia dallo show ma la ballerina arriva appena in tempo.

Tutti i ragazzi si esibiscono e sono in attesa delle votazioni del pubblico: il primo ad uscire è Tony Salerno seguito da Simone, mentre l’ultima sfida è tra Giorgia e Valeria. Luca ricatta il pianista, non deve suonare il pezzo per Giorgia, la giuria e Miranda decidono di far ballare Giorgia su una base registrata ma in tal modo la ballerina sarà svantaggiata. Ma Lorenzo rimedia, riesce a trovare la canzone composta dal padre per Giorgia e la ragazza balla su quella: è un momento molto toccante apprezzato da tutti.

Si verificano delle irregolarità nel conteggio dei voti: il talent è vinto da Giorgia, con il 51% dei voti, tra lei e Lorenzo torna l’amore, i due si baciano e lui le dice quanto la ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>