Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

di Chiara Laganà Commenta

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, la soap opera più amata della TV torna con la solita serie di imprevisti inattesi. Cosa succederà in questa settimana? Che succederà a Brooke, Taylor, Rick, Hope, Liam e Steffy? Leggete dopo il salto le nostre anticipazioni.

 

Lunedì
Katie dà a Bill la sua benedizione per aiutare Brooke con la Forrester Creations. Hope decide di concentrarsi sulla sua linea di moda e dimenticarsi dei suoi problemi d’amore. Katie continua a ignorare Bill in favore di Will.
Martedì

Steffy e Liam fanno dei piani di futuro insieme. Rick, invece, tenta di consolare Hope per via dei suoi problemi d’amore. Donna e Pam sono intristite dalla relazione che Eric sta costruendo con Taylor.

Mercoledì

Pam sorprende Taylor ed Eric con una visita “spaventosa”. Caroline tenta di riguadagnare l’attenzione di Rick, mentre Anthony lo implora di rilevare a Maya chi è realmente.

Giovedì

Caroline interrompe un meeting molto importante mentre sta cercando Rick. Maya confessa a Rick che ha una figlia e lui di tutta risposta la porta a fare una gita improvvisata.

Venerdì

La Forrester Creations è in crisi finanziaria e tutti in azienda sono scioccati dalla notizia. Inspiegabilmente Rick non ha presenziato alla riunione, si trova ancora in vacanza con Maya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>