Zelig Tube – una web tv tutta da ridere

di Valeria Croce Commenta

È stata presentata il 14 giugno l’ulitma fatica di quelli di Viale Monza: Zelig tube, portale per comici affermati e aspiranti tali. Un luogo dove gli aspitanti comici e i veterani possono caricare centinaia di clip inedite delle loro performance. Il tutto condito con le recensioni di Gino&Michele e con una selezione di alcune serie comiche americane prodotte appositamente per il web.

Zeligtube è un’iniziativa di Zelanda, l’agenzia specializzata nei nuovi media digitali che gestisce in esclusiva per il web marchi come Zelig e la web tv Babelgum. Una web tv per i comici, una piazza, un palco virtuale sul quale tutti potranno salire e partecipare grazie alla funzione di upload.

L’idea è di promuovere la comicità e la creatività dei grandi e degli aspiranti. Gli utenti avranno modo di inviare video, vignette e testi alla redazione che dopo un’attenta visione le pubblicherà sul sito. Inoltre sarà possibile creare una playlist personalizzata che gli utenti potranno condividere anche su Facebook. È già disponibile anche una raccolta di clip per iPhone scaricabile gratuitamente da iTunes.

I comici affermati avranno modo di interagire con il pubblico tramite delle pagine personali dedicate. Navigando su Zeligtube si scopre che ci sono già moltissime clip inedite di artisti diventati famosi grazie allo storico locale di Viale Monza a Milano. Una palestra per tutti coloro che vogliono far ridere gli altri e che lo vogliono fare per mestiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>