X Factor 8, riassunto e classifica del quinto live: Riccardo e Vivian eliminati, Morgan tornato

di Chiara Laganà Commenta

Nuovo apputamento con X Factor! Dopo il salto vi raccontiamo il quinto live del talent show di Sky Uno che la visto l’eliminazione di Riccardo e Vivian e il ritorno di Morgan.

<!–more–>

Archiviata anche la quinta puntata, ecco i momenti migliori e peggiori del quinto live che ha visto l’eliminazione di Riccardo  e Vivian. La serata, all’insegna del cardio palma, ha visto alternarsi sul palco tutti i cantanti rimasti con un brano già eseguito in passato, ma cantato stasera in un solo minuto. La seconda manche ha avuto una gestione simile alle altre serate. Ecco i cinque momenti clou della serata:
Ecco la classifica di <strong><em>X Factor 8</em></strong>

&nbsp;
<blockquote class=”tvbox”><strong>5 |</strong> <strong>Morgan</strong>: uscito fra parolacce, rientrato la settimana dopo. Una figura barbina sottolineata anche sui social.

<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”en”><p>Morgan, secondo me non sei quello che cerchiamo, scusa ma non hai l&#39;XFactor.&#10;Per me è NO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>