Will Smith – Mondo Marcio: i rapper fanno altro

di Diego Odello 2

E’ notizia di poco fa, che Will Smith, rapper, ma ormai, soprattutto attore affermato, presenterà il concerto di Giugno ad Hyde Park, per festeggiare i novanta anni di Nelson Mandela.

Accanto a lui, a condurre il concerto, organizzato dall’associazione contro l’Aids, fondata dallo stesso Mandela, la moglie Jada Pinkett Smith. Tra gli artisti presenti o possibili: i Queen, Annie Lennox, Razorlight, Keane, U2, Spice Girls e Paul McCartney. Will Smith, potrebbe anche convincere il suo amico Eminem, a tornare per un giorno a cantare, visto il suo ufficiale addio al mondo musicale.


Nel frattempo, un Rapper nostrano, il cantante Mondo Marcio, al secolo Gianmarco Marcello, ha prestato la sua voce per doppiare Tuck, uno dei protagonisti del film Hip hop, Step Up 2, che uscirà nelle sale il 18 aprile, per la felicità dei suoi fans e la disperazione del resto della popolazione.

Scopriremo un Mondo Marcio nuovo? Non tutti i rapper sono eclettici come Will Smith. Speriamo bene.

Commenti (2)

  1. Siamo in un Mondo Marcio grazie al cretino di mondo marcio, quella specie di Rapper ( a mio avviso fallito e osceno) che canta da schifo, scrive canzoni per emarginati e sfigati.
    Will Smith è un grande sia come attore e cantante!
    Mondo marcio meglio che si ripone, è un insulto per i veri Rapper!

  2. mondo marcio sei il megliooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>