OstiaLido.Tv – La web tv del mare di Roma

di Valeria Croce 1

Impazzano su tutte le tv e su internet le immagini delle ragazze di Ostia che parlano coatto, bevendo birra e degustando un calippo. Giovani ragazze che vivono il loro personale momento di gloria dopo un’intervista fatta loro dal tg di Sky. Ecco allora la web tv OstiaLido – la web tv del mare di Roma.

Un luogo dove scoprire tutto quello che succede nella spiaggia più famosa della “riviera” romana. Le vacanze si avvicinano e quale modo migliore per scoprire come passare il proprio tempo libero in spiaggia. Spiaggia, sole e tanto divertimento nelle spiagge romane con tante iniziative organizzate dal Comune di Roma, dalla Provincia di Roma e dai gestori degli stabilimenti balneari.

OstiaLido.tv permette ai turisti di essere sempre informati sugli eventi grazie ad un blog aggiornatissimo: teatro per adulti e bambini, tornei di beach volley e di beach tennis e il famosissimo MundiaLido. Un torneo di calcio organizzato sulla spiaggia che coinvolge squadre di differenti nazionalità; l’edizione del 2010 è stata vinta dalla “nazionale” rumena.

La web tv è composta da alcuni canali dedicati alle diverse località della costa romana, Ostia Lido, Fiumicino e tutta la provincia. Inoltre vi è un servizio di meteo per sapere sempre che tempo fa nella tua spiaggia preferita. Inoltre sono reperibili tutte le informazioni relative al Progetto “Vivi la Pineta” che prevede l’organizzazione di otto eventi, ognuno dei quali dovrà rappresentare e promuovere le attività che tipicamente si svolgono nella Pineta. Gli eventi saranno sportivi, competitivi, di carattere divulgativo e informativo. L’idea è portare più gente possibile a vivere la pineta come un luogo che è parte integrante dell’ambiente marino.

OstiaLido.tv è lo spazio nella rete dove trovare tutto quello che serve per fare una vacanza all’insegna del divertimento, della cultura e del relax.

Commenti (1)

  1. Ciao conosco anch’io OSTIALIDO.TV è davvero una gran bella web tv con immagini di Ostia e tutte le informazioni degli eventi sul litorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>