Non DIREGIOVANI se non li guardi! La web tv solo per giovani veri!

di Valeria Croce Commenta

Diregiovani.tv è lo spin-off del sito Diregiovani.it, un sito intermente dedicato ai giovani e alle loro passioni. Sognare e crescere insieme perchè i giovani sono il futuro della nostra società. Patrocinato dal Ministero della Gioventù, è un luogo dove i ragazzi dai 15 ai35 anni possono trovare tutto quello che può servire per costruire un grande futuro.

Diregiovani.tv vuole raccontare la realtà attraverso gli occhi di chi la guarda, per questo tutte le sezioni lasciano emergere la voce dei veri protagonisti: i giovani. Ogni evento e ogni news pone l’accento sull’ambiente in cui i ragazzi di oggi e di domani vivono e vivranno le loro esperienze.

Una sezione è interamente dedicata al Tg Diregiovani.tv, un canale di informazione improntato sulle utlime notizie in arrivo da tutto il mondo. In uno studio virtuale un conduttore dalla parlantina frizzante ma allo stesso tempo professionale, racconta in 2 minuti le news del giorno ai giovani spettatori. Una musica accattivante e colori allegri accompagano il tutto.

Il canale Reporter per un giorno o per una vita, ospita le inchieste realizzate dagli studenti di alcuni licei romani. Gli argomenti? Il cellulare che passione, Amicizie tra i banchi di scuola e tanti altri argomenti che interessano maggiormente i più giovani che ancora siedono fra i banchi di scuola.

E poi c’è Dire futuro, il filo conduttore tra tutti i canali e le iniziative di Diregiovani.tv, un modo per prendere in mano il proprio futuro attraverso la creatività e la freschezza che constraddistingue solo chi è davvero giovane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>