Cuork – Viaggio al centro della coppia

di Redazione 5

Ogni mercoledì e giovedì su La 7 va in onda  Cuork – Viaggio al centro della coppia: una nuova trasmissione comica, incentrata sulla satira della vita di coppia che mette faccia a faccia alcuni personaggi famosi. Gli ospiti della prima puntata saranno Max Pisu e Michela Andreozzi (nei panni di marito e moglie).

Cuork – Viaggio al centro della coppia è un comedy talk show, un mix di imitazioni, situazioni surreali e paradossali, parodie sulle coppie e sui programmi sentimentali che impazzano in televisione: saranno proprio gli ospiti, scelti tra i migliori comici italiani (tra gli altri si ricordano Rosalia Porcaro e Rocco Barbaro), che si alterneranno settimana dopo settimana, a dare vita ad un programma unico, un’ora di puro divertimento.

Conduttori e moderatori di Cuork – Viaggio al centro della coppia saranno Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi, facenti parte dell’ex gruppo comico Cavalli Marci ed ospiti di Colorado Cafè e Scorie: i due avranno un ruolo preciso e delineato all’interno della trasmissione. Mentre infatti Michelangelo si occuperà di intrattenere il pubblico con alcuni dei suoi cavalli di battaglia (tra i quali si ricordando il giudice Santi Licheri, Federico Moccia e molti altri), Alessandro si occuperà della moderazione vera e propria.

Oltre a parodiare i talk show sentimentali Cuork prevede anche prende in giro anche i programmi classici e di approfondimento di Rai e Mediaset, grazie al cast fisso di cui fanno parte: il maschilista Rocco Barbaro, la femminista Maria Pia Timo, Rosalia Porcaro regina delle hot line, Giovanni Cacioppo, Pablo e Pedro protagonisti di una agenzia matrimonia, Claudio Batta in collegamento da un ristorante, Anna Safroncik, che fa la parodia di Chi l’ha visto e Stefano Chiodaroli come personaggio del pubblico parlante.

Se cercate un  nuovo appuntamento imperdibile con la comicità guardatevi Cuork – Viaggio al centro della coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>