Centovetrine, dal 25 settembre in onda la quindicesima stagione

di Chiara Laganà Commenta

 

Centrovetrine, l’amata soap made in Italy di Canale 5, è tornata da appena una settimana e già domani esordisce con la sua quindicesima stagione. Quali novità attengono i numerosi fan della soap opera di Mediaset? Leggetele dopo il salto.

Il 29 settembre, conosceremo uno dei nuovi arrivati: Vincent Saint Germain, interpretato da Alessandro Cosentini. Il nipote di Ettore Ferri, leale, è ribelle, ma è una persona molto generosa. Vincent è perennemente in contrasto con i genitori Emma (Galatea Ranzi) e Cedric (Enrico Lo Verso), Vincent vuole una bella famiglia ed è pronto a formarla con Penelope (Beatrice Aiello) la donna che ama.

Qualche giorno dopo, come riporta TVBlog, nella puntata in onda giovedì prossimo 2 ottobre, la quindicesima stagione di Centovetrine celebra ben due matrimoni: convolano a nozze Jacopo e Fiamma e Cecilia e Damiano.

Il 13 ottobre conosceremo, invece, Alba Boneschi interpretata da Anna Favella, una donna romantica e coraggiosa. Alba è cresciuta dentro un carcere ed è molto legata alla psicologa della prigione. Alba sarà legata da un forte legame con Sebastian.

Qualche giorno dopo, il 16, nella quindicesima stagione di Centovetrine conosceremo Penelope (Beatrice Aiello) e Rowena (Cristina Moglia). Penelope, la compagna di Vincent, è una cuoca e ama cucinare. Mentre Rowena, al contrario, è una donna pronta a tutto per ottenere il suo scopo. Arriverà a Centrovetrine grazie alla Grimani, ma anche lei ha un tallone d’Achille.

L’ultimo arrivo, il 27 ottobre, è quello di Marcello Colombo, ex calciatore eterno Peter Pan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>