Home » Bellissima, l’ultima puntata orfana di Valeria Marini. Cosa non è piaciuto alla critica?

Bellissima, l’ultima puntata orfana di Valeria Marini. Cosa non è piaciuto alla critica?

Torniamo ad occuparci per l’ultima volta, probabilmente, di Bellissima, lo show del sabato sera del Bagaglino, per cercare di capire come mai il programma non ha funzionato.

Prima di scoprire insieme come è stato accolto dalla critica lo show, una notizia che dovrebbe far riflettere: Valeria Marini questa sera sarà sostituita da Natalia Bush sul palco del salone Margherita. La showgirl, che è da apprezzare per aver devoluto il cachet della prima puntata interamente ai terremotati d’Abruzzo, avrebbe degli inderogabili impegni negli States, già preventivati prima di cominciare lo spettacolo di Pier Francesco Pingitore. La produzione già lo sapeva, noi no.

Veniamo alle critiche: secondo Alessandra Comazzi de La Stampa, si sente la mancanza di Oreste Lionello e le ragazze appaiono “cristallizzate dalla natura favorevole o dal botulino”; secondo Marco Molendini de Il Messaggero su programma pesano le assenze di Oreste Lionello e Leo Gullotta, una sfida tra bionde e brune “Roba da Dopoguerra” e il sentore di naftalina delle protagoniste.

La puntata di questa sera segnerà la fine degli spettacoli del Bagaglino in tv?

Lascia un commento