“EVVIVA! VADO IN TV”: Amadori cerca te per un nuovo spot televisivo

Reality, telefilm, programmi di natura sperimentale: nonostante oggi il piccolo schermo non brilli molto per originalità, c’è da giurarci che molleresti tutto, lavoro e forse anche amici, pur di entrare a far parte di quel dorato mondo di telecamere, “facili” ma onesti guadagni e, soprattutto, notorietà. Probabilmente stai pensando che tu sei diverso dagli altri e non ti pieghi alle logiche di mercato televisivo che “usa e getta” i suoi artisti alla velocità della luce, ma sii sincero, ammetti che anche tu faresti carte false solo per svolgere un semplice ruolo di comparsa in un film. Se l’ambiente ti affascina e ti ha conquistato da tempo, sappi che oggi è davvero semplice farne parte entrando dalla porta principale. Che ne diresti di diventare protagonista insieme a Teresa Mannino e Valerio Morigi di uno spot televisivo, Amadori? Pensi che sia difficile essere selezionato? Ti sbagli di grosso: dipende tutto da te e ti dimostriamo come:

Il nuovo casting online e on the road al quale tu puoi prendere parte, si chiama “Evviva! Vado in tv” e porterà alla selezione di sei persone che affiancheranno i due artisti nella pubblicità in onda nei mesi estivi sulle principali emittenti TV. L’occasione sarà quella di promuovere “Evviva! Il würstel italiano”, il nuovo prodotto sul mercato nelle prossime settimane. Partecipare è semplice e altrettanto immediato è catturare l’attenzione dei giudici. Basta mostrare chi sei e riuscire a trasmettere allegria senza volgarità, personalità ed incuriosire chi ti ascolta al grido di “Evviva il wurstel”: più naturale a dirsi che a raccontarsi.

Se pensi di porte vincere la sfida puoi scegliere come farti notare:

– partecipando ai casting on the road gratuiti ed aperti a tutti, che si svolgeranno in sette città italiane. La prima tappa ha già avuto luogo a Cesena, sede del Quartier Generale di Amadori, ma il tour prosegue a:

12-13-14 maggio: Roma

15-16 maggio: Napoli

17-18 maggio: Bari

20-21 maggio: Firenze

22-23 maggio: Genova

24-25-26 maggio: Milano

–  oppure caricando direttamente online il vostro video sul sito dedicato www.evvivailwurstel.it

Alla fine i vari video, provenienti dal casting on the road o girati e caricati dai partecipanti, saranno votati da una giuria di esperti guidata da Luca Lucini, regista degli spot Amadori e noto nell’ambiente per aver diretto film di successo come “Tre metri sopra il cielo”. I video, che saranno accessibili dal sito dedicato, dal canale ufficiale YouTube e dalla Fan Page Amadori Peopoll http://www.facebook.com/AmadoriPeopoll riceveranno inoltre i voti del “popolo del web”, assolutamente indispensabili alla vittoria. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito:  www.evvivailwurstel.it


Lascia un commento