Endemol, Stefano Torrisi è il nuovo direttore commerciale

di Redazione Commenta

Novità in Endemol: il siciliano Stefano Torrisi è il nuovo direttore commerciale della casa di produzione. In passato ha lavorato per Rai 1 e ha guidato la sede italiana di Europroduzione, casa dietro Lo Show dei Record.

Nato a Siracusa nel 1964, inizia giovanissimo la sua carriera nel mondo televisivo. Dal 1983 al 1996 è produttore e autore di numerosi programmi di RaiUno. Dal 1996 lavora nella casa di produzione spagnola Europroducciones TV e ricopre il ruolo di Direttore contenuti e dell’area internazionale e si occupa sia di acquisizioni che di sviluppo di programmi. Nel 2000, poi, apre la filiale italiana di Europroduzione, e qui ricopre il ruolo di Amministratore Delegato. Tra i successi: Lo Show dei Record (Canale 5) e lo show comico Assolo (La7).

Soddisfatto della nomina, Paolo Bassetti, presidente e Amministratore delegato di Endemol Italia:

Sono contento che un professionista come Stefano, con una grande esperienza anche internazionale, entri a far parte della nostra squadra. La sua ampia conoscenza del mercato televisivo e la sua professionalità porteranno certamente un contributo importante alla nostra società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>