Mediaset Premium: la nuova campagna pubblicitaria con Claudio Amendola, Luca e Paolo (video)

di Redazione 1

Mediaset Premium dall’8 gennaio 2011 lancerà una nuova campagna promozionale, prodotta dalla Movie Magic (regia di Ronald Scalpello, fotografia di Umberto Manente, scenografia di Charlotte Mello Tegga) che avrà come protagonisti l’attore Claudio Amendola e l’affiatata coppia di comici Luca e Paolo.

Nel primo spot (video dopo il salto), in onda in due tagli differenti (da 30” e da 60”), è protagonista un Claudio Amendola intento a palleggiare negli studi di registrazione di Mediaset, dribblando ballerine e tecnici al lavoro. Nel secondo, in onda dal 29 gennaio e sempre nei due tagli da 30” e 60”, Luca Bizzarri è uno scatenato attaccante che si diverte a giocare a pallone utilizzando la mensa come campo da gioco il compagno Paolo Kessisoglu come bersaglio di un feroce assist.

Nel comunicato stampa Mediaset si legge:

La filosofia della campagna pubblicitaria racconta e mette in scena la passione pura, quella che ti offre Mediaset Premium facendoti rivivere le emozioni del grande calcio. Ecco perché i gol più avvincenti e impedibili vengono rivissuti in prima persona da Claudio Amendola e da Luca&Paolo proprio negli studi di Cologno Monzese dove è stata girata la campagna pubblicitaria. E “Io non me la perdo” è il pay off che chiude gli spot.

Il team creativo è composto dall’art Isabella Musacchia, dal copy Mattia Carturan, dal direttore creativo Francesca De Luca e dal direttore creativo esecutivo Giovanni Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>