Home » Vivo per te, Pino Insegno festeggia i 150 anni della Croce Rossa Italiana su Raiuno

Vivo per te, Pino Insegno festeggia i 150 anni della Croce Rossa Italiana su Raiuno

Questa sera alle 23.00 su Raiuno, va in onda Vivo per te – 150 anni di Croce Rossa, una trasmissione tv con due narratori d’eccezione Paola Saluzzi e Pino Insegno, che insieme al Commissario della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca, parleranno della storia dell’organizzazione.

Si parlerà delle numerose situazioni in cui si sono trovati gli operatori della CRI sparsi nel mondo come quelli in Sri Lanka di Pino Ungaro, pronti giornalmente ad aiutare i bambini cardiopatici, o quella dei volontari che danno aiuto ai Tossicodipendenti.

L’iniziativa è finalizzata anche ad una raccolta fondi per Asia Baby progetto, a cui i telespettatori potranno donare due euro per l’ospedale pediatrico in SRI Lanka, attraverso il numero 48545.

Ospiti della trasmissione saranno Natalia Titova, Tosca, Simona Molinari, Samuel Peron e l’orchestra di Paolo Belli.

4 commenti su “Vivo per te, Pino Insegno festeggia i 150 anni della Croce Rossa Italiana su Raiuno”

  1. Dovrebbero vergognarsi!!!!! si esaltano per le azioni di quelli che ci credono veramente nella istituzione…….e poi giocano a fare i manager del volontariato, mantengono e foraggiano il precariato con quasi 3000 dipendenti che vengono rinnovati annualmente per un posto che occupano da decenni, utilizzano il lavoro interinale, e poi dicono che il prossimo anno dovranno salvare l’Africa….che salvassero la lora ASSOCIAZIONE.
    Ovviamente mi riferisco alle maestranze quali ROCCA; BARRA; SCELLI etc., etc., etc.,

    Rispondi
  2. Ciao a tutti sono di Robbio lomellina sto seguendo il programma sono molto contento per i 150 anni della croce rossa italiana, penso molto probabilmente di entrare a far parte di questa gran famiglia. Ciao Pino spero che rispondi 6 grande. Però vi lascio un regalo, AMATE CHI VI AMA MA SOPRATTUTTO AMATE CHI VI ODIA!!!!!!!!!!! Io ho imparato questo ed è la cosa più bella al mondo perchè l’unica vera via, verità e salvezza è Gesù. Seguite Gesù non una religione Vi voglio bene di cuore Ciao Pino fammi sapere.

    Rispondi

Lascia un commento